12 maggio 2007

BUONUMORE :-)

Stamattina sveglia naturale con i raggi del sole negli occhi. Che meraviglia!! E con questo inizio di giornata non posso che decidere di mandare a quel paese i cattivi pensieri e trascorrere una splendida giornata all'insegna della positività!!!

Quindi ho deciso di presentarvi un'altra pilloletta che mi dona solo e soltanto buonumore:



L'effetto è devastante... certo "Un poco di zucchero" di Mary Poppins è irraggiungibile... però anche i Muppets hanno il loro fascino sbrilluccicoso!!!!!! :-) E questa poi in particolare mi fa morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!! Manah Manah :-)

Per scacciare definitivamente i cattivi pensieri ho deciso di andare a mare a prendere un po' di sole... e guardate un po' l'abbigliamento che ho scelto stamattina??


E' meravigliosa? Viene direttamente dal London Camden Market... Quando l'ho intravista tra la miriade di bancarelle, gli occhi mi si sono illuminati... e alla fine di una estenuante contrattazione, è stata mia!!! Sarà l'invidia di tutti quest'estate... :-)

Buonagiornata amici miei... e manah manah a tutti :-D

16 commenti:

Isabel Green ha detto...

mi fa piacere sentirti meglio ;)
ho notato ora che mi hai aggiunto tra i tuoi link grazie mille faro anche io al più presto ;)

Callista ha detto...

Buon mare, gio gio... Prendi un po' di sole anche per le derelitte che bramano la Puglia...
baciiii

Apple ha detto...

Come ormai ripeto in ogni post!!
Oggi mi sento talmente felice che rischio contagiare tutti....

Domani mare anche io!!!!

Bacetto!

Francesca Palmas ha detto...

giogio, come si suol dire???telepatia!!!La cosa bella te la dirò in altro momento, che bello esser felici...ora son dal coniglio aspettando che si sdocci...muoviti coniglioooo!!!smak smak smak

PiKky_p ha detto...

Prendi tanto sole anke per me, che sono ancora qui a studiare...
manah manah ... ^__^

Anonimo ha detto...

I muppets che meraviglia...
sono la cura migliore contro il cattivo umore!
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

In effetti hai ragione: una risata te la strappa volentieri. Ma le due "cose" rosa sono per caso le nostre derelitte preferite, Maffi e Cally??? Se mi sentono sono finito! ;) Enjoy!

Sara ha detto...

buongiorno!!
e allora il mare com'era???
Invidia nera......:-(
qui c'è caldo umido e io per motivi medici manco in piscina posso andare... :-(
però ho la torta... :D !
Un bacio!

aroti ha detto...

buon lunedì!

Giulianissima ha detto...

Che simpatici!!!Ma sai che sto ballicchiando anche io seduta alla scrivania?Sono contagiosi!

Mario ha detto...

Simpaticissimi!

Mafalda ha detto...

racconta, racconta... e come è andata la giornata al mare???
Abbronzata? Riposata? Lanciata nel primo bagno della stagione?

Baciiiiiiiiiiiiii

Angie ha detto...

Troppo forti...grazie per i sorrisi... :-)

Anonimo ha detto...

bellissima la maglietta dei muppets...quando ero bambina mi facevano impazzire!!!
ciao bellezza!
Panz

Miranda ha detto...

i muppeeetss *_*

come si fa a non amare quei pelosetti rosa?? <3

bellissima la maglietta, perfetta per mettere allegria a te e a quelli che ti osservano! :)

Pepenero ha detto...

troppo carini! E' da un po' di tempo che non li si vede più in giro. Li tieni sequestrati tutti tu sotto al letto?