11 maggio 2007

SENZA TITOLO

Ho la testa che mi esplode... la pressione è talmente alta che la testa anzichè farmi male, mi batte forte!!!!!! Non sono impazzita... è che la serata si è conclusa in una maniera pietosa... davvero non mi aspettavo una cosa del genere.

Credo di essere una persona corretta, schietta e sincera. E una delle innumerevoli cose che mi danno fastidio è l'ipocrisia. Non la tollero. Mi fa salire il sangue al cervello.

Avrei preferito raccontarvi della neo-nipotina finalmente a casa. Avrei preferito raccontarvi del mio piede completamente sfasciato. Avrei preferito raccontarvi che durante la festa patronale ho sentito Tosca che cantava "Il terzo fuochista" e che sono rimasta estasiata dalla sua voce meravigliosa.

E invece sono qui ad usare questo blog come valvola di sfogo. Vorrei buttar fuori tutto ma non posso e non voglio. Sarebbe troppo lungo. Non basterebbe tutta la bloggosfera a contere la mia rabbia di stasera.

Chiudo con una domanda: come può una persona tentare di USARE gli amici per raggiungere i proprio scopi? E come può continuare a mandare avanti il suo disegno incurante del pensiero, delle reazioni e delle loro volontà? A me sta cosa mi fa tanta paura...

10 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

l'ipocrisia è una gran brutta cosa...Anche io oggi ne ho pagato le conseguenze...Spero di sentirti presto per parlarne, magari se ci sfoghiamo poi andrà meglio...A me ha fatto bene...

Miss Quarrel ha detto...

Come ti capisco...!! A me la cosa che fa più saltare i nervi è proprio l'ipocrisia e, in seconda battuta, il fatto di negare l'evidenza (che non è che ipocrisia esacerbata).

Cara piccola Giò, dai su... scommetto che ci hai dormito su e che stamattina va già meglio..

:) Baci

Giulianissima ha detto...

queste situazioni sono dolorose...per me gli amici sono come membri della famiglia per cui se una persona che considero "amica" mi tradisce io soffro molto. Cerca di staccarti da chi ti vuole usare e non si cura dei tuoi sentimenti.

baci baci

Mafalda ha detto...

Che brutto quando una persona cara tradisce la tua figucia. Sembra che parte del mondo cada. E' una doppia delusione. E' un "tradimento" da parte della persone in questione e un colpo alla nostra capacità di giudicare le persone.

... inutile dire tante cose banali, anche se vere, come "...ma se questa persona si comporta in questo modo, evidentemente non merita la tua amicizia" ...
La verità è che si sta male, si è arrabbiati e delusi...

un abbraccio forte forte

e porta un bacino dalle blogzie alla piccola martina ...

aroti ha detto...

...anche certe paure fanno crescere..purtroppo a questo mondo devono esserci persone simili, altrimenti non conosceresti il male ed il bene...e non percepiresti il senso stretto di un cattivo gusto relazionale simile!

Anonimo ha detto...

Giò, mi sa che sei giòvane parecchio.
Si può usare CHIUNQUE per raggiungere i propri scopi....

Angie ha detto...

Certe persone..una volta individuate vanno eliminate dalla nostra cosiddetta "Lista Amici"..e basta! :-D

Isabel Green ha detto...

purtroppo di persone del genere sono molto.per fortuna nel mucchio c'è sempre qlc di buono. =)

Anonimo ha detto...

Ho visto le foto della nostra fontana e sono rimasta incantata...non sembra neanche lei!
Per quanto riguarda gli ipocriti...bhe taranto è una città ad alta densità di popolazione di ipocriti!!! Sarà l'aria dell'ilva!
;-)

Anonimo ha detto...

dove è la canaglia che ha fatto stare male la stregaccia buona, invero moooolto moooolto buona???

se vuoi conosco un gruppo di tipi loschi che per due lire e un piatto di fagioli spezzano braccine che non riesci più a tirare su la forchetta e nemmeno a mettere le mani dove non dovresti...
;-)

un abbraccio
Panz