29 gennaio 2008

A.A.A. idea BIANCA cercasi

Sono alla ricerca disperata di un'idea... "La fiera del bianco" il tema... Sembra facile, lo so... ma in realtà non è semplice trovare le immagini, un concetto facilmente rappresentabile!!! Ma la stregaccia non si arrende... ce la farà anche questa volta!! Anche perchè creare, è una delle poche cose che le riesce davvero bene!! :-)

Se avete qualche suggerimento comunque è ben accetto!! Nel frattempo vi dedico questa foto supercolorata come inboccallupo!!!!!! Ciaooooo :-D





26 gennaio 2008

QUANDO LE PAROLE NON BASTANO...

Stasera non sono di molte parole, anzi le ho proprio finite... voglio raccontarmi attraverso i linguaggi a me più vicini: le immagini e la musica...




23 gennaio 2008

POST APOTROPAICO

La Stregaccia non si è rimbecillita... o meglio... niente di più e niente di meno di quanto non lo sia già!!!! :-D Ho deciso di tagliare la testa al toro... Niente più wi-fi... torno ai vecchi metodi... collegamento ethernet!! Penso che questo week-end farò un buco nel muro, per far passare il cavo telefonico dalla cucina in camera mia... i fili volanti mi fanno innervosire!! E' sicuramente un passo indientro nell'era della tecnologia, ma almeno non mi verrà più l'ulcera per la mancata connessione!!! :-DD

Allora torniamo all'apotropaico...

Apotropaico (dal Greco αποτρεπειν, apotrépein = "allontanare") è un aggettivo che viene attribuito ad un oggetto o persona atti a scongiurare, allontanare o annullare gli influssi maligni.

Nel post precedente, alberto, da buon napoletano, mi ha suggerito l'utilizzo di un bel corno, viste le utlime vicissitudini... E io, ovviamente, colgo al volo l'invito...


Che ne dite, basteranno? Beh credo di averne fatto una bella scorpacciata... porca miseria!!
Quindi un corno apotropaico per tenere lontani gli influssi maligni... e fanculo al 187 (che ci sta sempre bene!!!!!!!).
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo... occhi malocchio prezzemolo e finocchio!!

NOTA AGGIUNTIVA delle ore 15:18


Ecco un altro corno gentilmente donato dalla coniglia...
Chi più ne ha più ne metta!! Non si sa mai... :-)

17 gennaio 2008

CHE FATICA CONNETTERSI!! :-)

Ma io dico... ma alla Telecom non capiscono che la Stregaccia non può stare senza internet??? Mica posso vivere con i cavi volanti dell'ethernet per il resto della mia esistenza!!!!!!!!!
Eh si amici vicini e lontani... ancora non sono riuscita a risolvere i miei problemi di connessioni wi-fi e non vi voglio raccontare tutte le litigate con i vari call-center... ve li risparmio!!!!!!!
Nel frattempo sono successe un bel po' di cose... come al solito tanti casini, nulla di più... ma che ci volete fare? La mia vita è questa...!!!!!!!!!! :-)

Vediamo, che vi posso raccontare? Sono tornata in palestra... devo riuscire assolutamente a ritrovare la forma che avevo perso strada facendo negli ultimi tempi!! Le prime due lezioni sono andate... e pure io me ne sono andata, ma con la barella, a casa, perchè quella maledetta dell'istruttrice pare abbia fatto addestramento nei Marine's... ma qualcuno gliel'ha detto che è un semplice corso di corpo libero e non la preparazione alle olimpiadi?? Oh mamma mia... domani ho la terza lezione... speriamo bene!!!!!!

Approfitto di questo post e mando un bacio ai miei amici romani domerlino (che promette grandi novità sul suo blog, mentre tutto scorre...!!) e missquarrel , o ashley thisdale per gli amici (che ha inaugurato il nuovo blog, bello dani, davvero bello... pure io lo vogliooooooooo!!!)... amichetti, prometto di venirvi a trovare al più presto, mi mancate da morire... il tempo di sistemare un po' di cosette che qui non si sta mai tranquilli!!!!!!
Un saluto anche alla mia coniglietta che finalmente è tornata dal messico... non vedo l'ora di risentirti... mi devi raccontare un sacco di cose!!!!!! Ciao franciiiiiiiiibellaaaaaaaaaaaa!!!!
E poi un immancabile saluto alle mitiche derelitte... quanto mi siete mancate in questo periodo di astinenza forzata!! Mannaggia ad alice...
E per chiudere un salutone a tutti voi lettori... la stregaccia vi salutaaaaaaaaaaa!!! :-)

PS: qualcuno ha velleità investigative? Nel post precedente un certo "sono del sud" ha lasciato un commento poco carino... Certo, sono di Taranto, ma tutto mi puoi dire, tranne che sono fredda e chiusa... Se hai qualcosa di più serio da contestare, fatti sentire e soprattutto firmati...!!! Voi amici, se lo rintracciate prima di me, fatemi un fischio... :-)

07 gennaio 2008

THE WINNER IS...

La mia amica befana, anzi no la mia amica epifania, tutte le feste s'è portata via!!!!!!!!!!! Oggi abbiamo smontato l'albero... tolto tutte le lucine... i fiocchetti... i pacchetti... i presepini... insomma via ogni traccia di natale!!!!!!!!!!!!
Che dire... un Natale anomalo... pieno di doni, di tante sorprese, di tanti amici ritrovati... ma anche pieno di contrattempi, di influenze che hanno fatto la strage nei momenti meno opportuni... pieno di viaggi annullati... Un Natale diverso da come lo avevo immaginato... Volevo spaccare il mondo, fare tante cose speciali... ma evidentemente non era destino... Ma non mi lamento... Vabbbbenissimo anche così!!!!!!!!!!

Alla fine delle feste, ho scelto la canzone che mi è più piaciuta in questo Natale 2007...



Bella vero??? Paola Cortellesi (la regina!!) e i mitici Neri per Caso!!! Un'accoppiata da favola... ogni volta che la mandavano in onda su Radio Deejay mi alzavo in piedi e iniziavo a ballare stile neri per caso con schioccho di dita e pugno sul cuore!! Scene da panico :-D :-D

Ma che voce meravigliosa ha la Cortellesi? Vorrei essere come lei... e invece mi ritrovo la mia bella ridicola voce da cartone animato!! Vabbè ognuno ha quel che si merita!!! Ciao amici... Vado a nanna!!!! Notteeeeee :-)

06 gennaio 2008

GUARDA COME DONDOLO...

Ragazzi che paura...

Ore 6.14... ero nel letto che dormivo... mi sveglio perchè il mio letto si muoveva... mamma che impressione... dall'altra stanza sentivo il rumore delle lampadine appese del lampadario che sbattevano tra di loro... Era da tanto tempo che non sentivo un terremoto così intenso e lungo...
Al TG hanno detto epicentro nel Peloponneso... Vabbè... l'importante è che non ci siano stati danni ne a cose ne a persone!! Io mi sono fatta sotto paura...

Approfitto di questo simil-post per farvi i miei auguri di BUONA BEFANA!!!!!!


Vi piace la mia befanina pin-up???? Un bacio a tutti :-D

05 gennaio 2008

ODISSEA ALICE

"Presto sarà collegato con il primo operatore disponibile"

Tuuuuu... tuuuuu....

"Presto sarà collegato con il primo operatore disponibile" (ho capito, mica sono sorda!!)

Tuuuuuuuu... tuuuuuuuuuuu... tuuuuuuuuuuuuuuu...

"Il tempo stimato di attesa, sarà più lungo del previsto... la preghiamo di attendere..." (massì, aggiungiamo la beffa al danno... dopotutto son solo 7 minuti che mi sfondate il tipano con questa musichetta di attesa irritante...)

Tuuuuuuuuuuuuuu.... tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

Click... "Buongiorno sono Luca, in cosa posso esserle utile?" (oh mio dio... e adesso che dico?? Mi sono dimenticata cosa dovevo chiedere tanta è stata l'attesa... Calma e sangue freddo stregaccia, ce la puoi fare... ah si... ok ci sono...)

S- Buongiorno avrei bisogno del suo aiuto...
L- Certo sono qui per questo... Qual è il problema?
S- La spia dell'ADSL risulta verde sul router, ma in realtà io non riesco a navigare da ben 10 giorni... LA PREGOOOOOOO... MI AIUTIIIIIIIIII............ (urlando e piangendo disperata)
L- Stia calma... Ha controllato che i settaggi siano giusti?
S- E certo... fino a dieci giorni fa navigavo senza problemi...
L- Ok... perfetto... Ha inserito i DNS? (whats??)
S- Credo di si...
L- E ha controllato il TCP IP? (oh mamma santa... ma che sarà mai...)
S- Ma le pare che non inserivo il TCP IP? Certo che l'ho inserito... ho anche controllato in diretta mentre parlo con lei... (davvero on so cosa sia...)
L- Ok... controlliamo il DHCP? E in automatico o manuale? (oh mamma mia... e adesso cosa mi invento? Staranno sotto al letto sti DHCP?????)
S- Sono in automatico... va bene così?
L- Benissimo così assegnamo noi in automatico il primo indirizzo IP disponibile... (ahhhhhhh... interessante!!)
S- non avevo dubbi...
L- mmmmmhhh... (oh mio dio lo sapevo... è grave!!)
S- Ma è molto grave?
L- Dobbiamo provare a collegarci attraverso il PPPoE... (ecco lo sapevo... questo mi manca totalmente... ma dove lo vado a trovare???)
S- Ma è necessario? O le va bene uguale anche un TCCCHP e un BCCMT? E l'ABCDEFGHILMNO dove lo mettiamo?
L- o_o
S- :-D
L- Allora l'aiuto io... bene... bla bla bla bla bla bla...

MORALE DELLA FAVOLA


Sono circondata da quattromila cavetti... Porca miseria... Alla fine siamo riusciti a settare il profilo PPPoE, anche grazie al mitico ZAG!!! Peccato che il Wi-Fi sia completamente fuori gioco... e che adesso mi ritrovi circondata dai noiosissimi cavetti volanti... E di tutto questo non posso che ringraziere ALICE malefica!!!

Sto per organizzare una Campagna di Sensibilizzazione... Pubblicità Progresso contro Alice ADSL... avete qualche idee da suggerirmi per lo slogan???
Amici sono distrutta psicologicamente... forse è meglio se vado a dormire un po'!! Ciao ciao...

PS: se i cavetti funzionano ancora, ci scriviamo domani per sapere delle vostre calze!!! :-)

02 gennaio 2008

AUGURIIIIIIIIIIIII... BUON 2008

Cosa avresti voluto buttare giù dal balcone la notte di capodanno, e invece, purtroppo, non l'hai fatto???? ALICEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Maledetta telecom di m... :-|
Anno nuovo, ma problemi vecchissimi!!!! Questa ADSL mi sta facendo innervosire da morire!! Adesso sono collegata tramite una linea che non è protetta, però il segnale è davvero basso... Porca miseria!!!!!!

Vabbè, parliamo di cose serie... Cosa avete fatto di bello in questi giorni di festa?? Capodanno tutto bene??? La stregaccia non si può assolutamente lamentare... Magari nei prossimi giorni vi racconterò meglio... Alice permettendo ovviamente!!! :-D

Nel frattempo vi auguro
UN ANNO SUPERSBRILLUCCICOSO!!!!!
A presto!! :-)