17 gennaio 2008

CHE FATICA CONNETTERSI!! :-)

Ma io dico... ma alla Telecom non capiscono che la Stregaccia non può stare senza internet??? Mica posso vivere con i cavi volanti dell'ethernet per il resto della mia esistenza!!!!!!!!!
Eh si amici vicini e lontani... ancora non sono riuscita a risolvere i miei problemi di connessioni wi-fi e non vi voglio raccontare tutte le litigate con i vari call-center... ve li risparmio!!!!!!!
Nel frattempo sono successe un bel po' di cose... come al solito tanti casini, nulla di più... ma che ci volete fare? La mia vita è questa...!!!!!!!!!! :-)

Vediamo, che vi posso raccontare? Sono tornata in palestra... devo riuscire assolutamente a ritrovare la forma che avevo perso strada facendo negli ultimi tempi!! Le prime due lezioni sono andate... e pure io me ne sono andata, ma con la barella, a casa, perchè quella maledetta dell'istruttrice pare abbia fatto addestramento nei Marine's... ma qualcuno gliel'ha detto che è un semplice corso di corpo libero e non la preparazione alle olimpiadi?? Oh mamma mia... domani ho la terza lezione... speriamo bene!!!!!!

Approfitto di questo post e mando un bacio ai miei amici romani domerlino (che promette grandi novità sul suo blog, mentre tutto scorre...!!) e missquarrel , o ashley thisdale per gli amici (che ha inaugurato il nuovo blog, bello dani, davvero bello... pure io lo vogliooooooooo!!!)... amichetti, prometto di venirvi a trovare al più presto, mi mancate da morire... il tempo di sistemare un po' di cosette che qui non si sta mai tranquilli!!!!!!
Un saluto anche alla mia coniglietta che finalmente è tornata dal messico... non vedo l'ora di risentirti... mi devi raccontare un sacco di cose!!!!!! Ciao franciiiiiiiiibellaaaaaaaaaaaa!!!!
E poi un immancabile saluto alle mitiche derelitte... quanto mi siete mancate in questo periodo di astinenza forzata!! Mannaggia ad alice...
E per chiudere un salutone a tutti voi lettori... la stregaccia vi salutaaaaaaaaaaa!!! :-)

PS: qualcuno ha velleità investigative? Nel post precedente un certo "sono del sud" ha lasciato un commento poco carino... Certo, sono di Taranto, ma tutto mi puoi dire, tranne che sono fredda e chiusa... Se hai qualcosa di più serio da contestare, fatti sentire e soprattutto firmati...!!! Voi amici, se lo rintracciate prima di me, fatemi un fischio... :-)

7 commenti:

Isabel Green ha detto...

bentornata cara ;)

Mafalda ha detto...

e finalmente è tornata anche la Giòòòòò ... abbbbellllaaaaaa gnocca!

Ci sei mancata!

Dai, dammi l'indirizzo di quelli di alice che andiamo io e la cally a picchiarli ... eccheccavolo ... non si lascia la nostra amichetta senza connessione!

ohhhhhhhhhh

Pepenero ha detto...

prima il computer, ora la connessione... ci vuole un bel corno!

Francesca Palmas ha detto...

Tesoro grazie per il super saluto!!!! Per quanto riguarda il commento...Mah, forse ha sbagliato regione l'amico...Voi tarantini tutto siete meno che poco sociali!!!!

Sturm und Drang ha detto...

se lo rintracciamo lo spelliamo vivo?

gio_stregacciabuona ha detto...

Si greg... mi fido di te!!! Dai libero sfogo alla tua superlucidatrice!!!

Giovanna Alborino ha detto...

l'anonimo va' considerato tale e non considerato..