07 gennaio 2008

THE WINNER IS...

La mia amica befana, anzi no la mia amica epifania, tutte le feste s'è portata via!!!!!!!!!!! Oggi abbiamo smontato l'albero... tolto tutte le lucine... i fiocchetti... i pacchetti... i presepini... insomma via ogni traccia di natale!!!!!!!!!!!!
Che dire... un Natale anomalo... pieno di doni, di tante sorprese, di tanti amici ritrovati... ma anche pieno di contrattempi, di influenze che hanno fatto la strage nei momenti meno opportuni... pieno di viaggi annullati... Un Natale diverso da come lo avevo immaginato... Volevo spaccare il mondo, fare tante cose speciali... ma evidentemente non era destino... Ma non mi lamento... Vabbbbenissimo anche così!!!!!!!!!!

Alla fine delle feste, ho scelto la canzone che mi è più piaciuta in questo Natale 2007...



Bella vero??? Paola Cortellesi (la regina!!) e i mitici Neri per Caso!!! Un'accoppiata da favola... ogni volta che la mandavano in onda su Radio Deejay mi alzavo in piedi e iniziavo a ballare stile neri per caso con schioccho di dita e pugno sul cuore!! Scene da panico :-D :-D

Ma che voce meravigliosa ha la Cortellesi? Vorrei essere come lei... e invece mi ritrovo la mia bella ridicola voce da cartone animato!! Vabbè ognuno ha quel che si merita!!! Ciao amici... Vado a nanna!!!! Notteeeeee :-)

8 commenti:

Domerlino ha detto...

Mi manchi Stregaccia... :-)

Isabel Green ha detto...

mi manca già il natale!!!

Anonimo ha detto...

VIVA LA STREGAAAAAAAAAA
BUON ANNOOOOOOO
BUON NATALEEEEEE
BUONA PASQUAAAAAAA
SONO FUSAAAAAAAAAAAAA

Tesoro! Quando sali a Roma, quando, quando, quandooooo?!?! :D

MISS YOU

Giovanna Alborino ha detto...

quando va via il natale con le sue tante lucine , sembra tutto molto triste..

pOpale ha detto...

quando arriva l'estate?
Auguri i nritardo :)

Pepenero ha detto...

e io devo ancora levare lo sfondo natalizio dal mio blog.. che palle!!!

Anonimo ha detto...

non voglio far polemica, ma perchè voi tarantini siete cosi chiusi e freddi. Poi ci lamentiamo del nord

Francesca Palmas ha detto...

ciao tesora!!!!sono tornata!!!!