06 gennaio 2008

GUARDA COME DONDOLO...

Ragazzi che paura...

Ore 6.14... ero nel letto che dormivo... mi sveglio perchè il mio letto si muoveva... mamma che impressione... dall'altra stanza sentivo il rumore delle lampadine appese del lampadario che sbattevano tra di loro... Era da tanto tempo che non sentivo un terremoto così intenso e lungo...
Al TG hanno detto epicentro nel Peloponneso... Vabbè... l'importante è che non ci siano stati danni ne a cose ne a persone!! Io mi sono fatta sotto paura...

Approfitto di questo simil-post per farvi i miei auguri di BUONA BEFANA!!!!!!


Vi piace la mia befanina pin-up???? Un bacio a tutti :-D

4 commenti:

Isabel Green ha detto...

auguri anche a te! mi ricordo quando ho sentito un terremoto!terrificante!!!

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Giovanna Alborino ha detto...

befana molto seducente...

pensavo che il tuo racconto si riferisse all'arrivo della befana, tanto per scherzare un po'..
poi mi sono ricordata del terremoto..per fortuna lieve..

buon inizio settimana

yuanxiaoqia ha detto...

裝潢設計
led招牌字幕機電視牆跑馬燈廣告招牌台中室內設計台中室內設計桃園室內設計桃園室內設計室內設計橡膠橡膠升降椅樓梯升降椅座椅電梯貼紙印刷貼紙印刷EpoxyEpoxy施工環氧樹脂環氧樹脂施工

好站推薦
科技心醫師情婚禮樂團婚禮音樂婚禮樂團婚禮音樂婚紗攝影台北婚紗職業工會公所健保職業工會公所健保外勞仲介外籍看護外籍幫傭外籍廠工外勞申請外勞仲介人力仲介人力仲介公司
團體服團體服訂做團體制服成衣代工班系服訂做團體服團體制服