29 novembre 2007

VIA COL VENTO (magari...!!!!!!!)

Stasera mi sento molto Rossella O'Hara... Avevo 4.000 cose da fare e ne ho fatte solo 2.857... Diciamo che potevo tranquillamente anticiparmi qualche cavolata subito dopo cena per alleviare la giornata (o_o) di domani... e invece cosa decide furbamente la stregaccia? Di uscire ed andare fuori a cena con gli amici tentatori...
MACCHISSENEFREGAAAAA!!!!
"Dopotutto domani è un altro giorno... e si vedrà!!!!!!" :-D

27 novembre 2007

CHRISTMAS :-)


Cos'è??? Indovinate? Su su dai... che è facile... Vabbè vi do un altro aiutino...

Ma come... non avete ancora capito? Uffa... ma dai... un po' di fantasia... Ve l'ho detto che da noi il Natale arriva con netto anticipo... e allora???


Vabbè... sono stata abbastanza chiara? Vi presento l'albero di casa stregaccia!!!!!!! Vi piace? Sono un po' tradizionale da questo punto di vista... Mi piacciono gli alberi con le decorazioni coi colori alternativi, ma mi piace vederle agli altri... Per il mio albero preferisco indubbiamente il rosso e il dorato!! Classico, fin troppo... lo so... Ma fa tanto Natale!!!!

Allora che ne dite? Vi piace? L'abbiamo fatto io e la strega jr. domenica pomeriggio... ovviamente con le musiche natalizie di sottofondo!!!! :-)

Ma anche la mia postazione ha assunto sembianze fiocchettose... Siete curiosi? Ecco... vi presento la mia camera versione Natale :-)


Credo di potermi ritenere abbastanza soddisfatta!! Sbrilluccichii e fiocchetti davvero dovunque... Roxi dobbiamo pensare anche al fiocchetto per le mutande... Quello ci manca... :-D

24 novembre 2007

PETTOLATA A CASA STREGACCIA

Farina, ok... Acqua, ok... Lievito, ok...
Ma che meraviglia... questo dolce lo posso mangiare, non contiene latte!!!! Evvai... :-D

Allora procediamo... La poltiglia è praticamente pronta...

Qualche ora di lieitazione (in realtà più lievita e meglio è!!!!) e poi il gioco è fatto!! Io nel frattempo corro a lavorare, che ieri è stata davvero una bella giornatina... E così verso le 20.30 torno a casa, correndo ovviamente perchè è tardissimo, mi infilo il grembiulino e inizio a friggere... Ovviamente stamattina abbiam dovuto tenere le finestre aperte nonostante il freddo, per poter togliere la tanfa di olio che aveva impregnato TUTTO!!!!!!!!!!! Vabbè torniamo alla serata... Olio in una padella abbastanza alta, un cucchiaio di poltiglia immerso nell'olio caldo et voilà... les jeux son fait!!!!!


Che meraviglia le pettole... tanto zucchero sopra e tanti lupi (io e i miei amici, ovviamente!!) pronti a divorarle!! La serata è andata bene... Quando si tratta di mangiare siamo tutti pronti in prima linea... Poi una torta finale, per festeggiare il compleanno di dante con qualche giorno di ritardo... e poi una bottiglia di spumante per festeggiare la nuova assunzione di Francy!!! Insomma, ci siamo divertiti come al solito, nonostante la serata semplice... :-)

22 novembre 2007

E' ARRIVATO NATALE... :-)


Li vedete quei puntini che sono in mezzo alla strada? Ecco... non sono puntini ma componenti di una banda... Alle 6.00 ci hanno svegliato intonando musiche natalizie tradizionali... Oggi è Santa Cecilia e il Natale a Taranto si inaugura così!!!

E noi, io e la stregaccia-baby, eravamo li affacciate alla finestra al freddo e al gelo a rinnovare questa splendida tradizione...


Adesso, però, scusate... corro via che vado a mangiar le PETTOLE... yuppi yeahhhhhhh :-) :-)

20 novembre 2007

PAURA, A PRESCINDERE!!

Ho trovato mille scuse... non riuscivo a ricordare il numero civico dello studio, non riuscivo a trovare archeggio, non avevo il grattino per il parcheggio, il citofono non funzionava, l'ascensore era bloccata anche se in realtà lo studio era a pian terreno, c'era una signora prima di me anche se io ero all'orario giusto, l'infermiera oggi aveva un'acconciatura davvero irritante...

Ma nulla è servito per evitare il... DENTISTA MALEFICO!!!!!!!!!!!!!!


"Se senti dolore alza la mano sinistra"
E io praticamente l'ho tenuta sempre in alto imprecando senza saliva ovviamente per colpa di quella cannuccetta malefica che aspira ogni traccia di liquido, ma lui niente... continuava imperterrito ad armeggiare nella mia bocca!!!!!!!

Ma io dico: perchè devo avere così tanta paura dei dentisti?????


PS: Per qualche minuto la stregaccia ha compiuto uno dei suoi incantesimi... la canula aspiratutto non aspirava un cavolo!! Loro erano preoccupati ovviamente... io invece avevo proposto di rimandare la seduta!! Poi all'improvviso l'incantesimo è svanito e la canula a cominciato ad aspirare... Me tapina!!!

19 novembre 2007

FINALMENTE!!!

Ancora non riesco a crederci... sono tornata on-line!!!! Il nuovo computer è arrivato venerdì pomeriggio... ma tra installazione dei vari programmi e vari settaggi da inserire son passati altri due giorni!!! Volete vedere la meraviglia che ho acquistato? Eccola... :-D


Ovviamente l'ho circondato di fronzoli luccicosi che fanno tanto zen, ma anche tanto stregaccia... e che mi aiutano a creare meglio e più rilassata!!! Belli vero? Vi assicuro che la foto non rende... dal vivo sono davvero meravigliosi!!! :-)

Amici blogger... MA QUANTO VI SONO MANCATA?? Voi tantissimo... Ci scriviamo domani... vado a finire di installare le utlime cazzatelle!!! :-D Ciaoooooooooo...

04 novembre 2007

L'ACETONE KILLER

Ridete quanto vi pare...
che a me vien da piangere!!


Volete sapere che fine ho fatto?
Ecco qui...


Ma vi rendete conto? Mia sorella, la piccola peste malefica, quella che ha chiuso le chiavi nel cofano della macchina quando ero in vacanza in Sardegna (dalla Coniglia), ve la ricordate??? Bene, proprio lei... la combinaguai per eccellenza, ha versato dell'acetone per unghie sulla tastiera del mio adorato portatile... Risultato? Alcuni tasti sciolti che rendono praticamente inutilizzabile il mio adorato iBook, il mio compagno di lavoro, il mio compagno di blog, il mio compagno di musica, il mio compagno di innumerevoli montaggi video... E adesso mi adatto con una tastiera esterna in attesa di prendere il computer nuovo, apple naturalmente!!! Tra lunedì e martedi al massimo dovrei risolvere il problema... non vedo l'ora!!!!!!

TORNERO' PRESTO più sbrilluccicante che mai... nel frattempo non vi dimenticate di me!!! :-D