27 novembre 2007

CHRISTMAS :-)


Cos'è??? Indovinate? Su su dai... che è facile... Vabbè vi do un altro aiutino...

Ma come... non avete ancora capito? Uffa... ma dai... un po' di fantasia... Ve l'ho detto che da noi il Natale arriva con netto anticipo... e allora???


Vabbè... sono stata abbastanza chiara? Vi presento l'albero di casa stregaccia!!!!!!! Vi piace? Sono un po' tradizionale da questo punto di vista... Mi piacciono gli alberi con le decorazioni coi colori alternativi, ma mi piace vederle agli altri... Per il mio albero preferisco indubbiamente il rosso e il dorato!! Classico, fin troppo... lo so... Ma fa tanto Natale!!!!

Allora che ne dite? Vi piace? L'abbiamo fatto io e la strega jr. domenica pomeriggio... ovviamente con le musiche natalizie di sottofondo!!!! :-)

Ma anche la mia postazione ha assunto sembianze fiocchettose... Siete curiosi? Ecco... vi presento la mia camera versione Natale :-)


Credo di potermi ritenere abbastanza soddisfatta!! Sbrilluccichii e fiocchetti davvero dovunque... Roxi dobbiamo pensare anche al fiocchetto per le mutande... Quello ci manca... :-D

11 commenti:

scrittricexcaso ha detto...

bellissimo il tuo albero...anche noi ieri abbiamo decorato casa e fatto l'albero...veramente un pò in anticipo x' di solito si fa verso il 7 dic. ma visto che sabato mi operano al menisco abbiamo preferto anticipare...e poi che bella la casa tutta illuminata!!!!

Grissino ha detto...

Bello ma quanto ci hai messo con tutte quelle decorazioni?! Certo che qui staresti male... si trova davvero di tutto e ogni decorazione é piú bella dell'altra.

Isabel Green ha detto...

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!

Domerlino ha detto...

TROPPO PRESTO GIO'!!!!!!!!!
Però, che palle!!!!

Mafalda ha detto...

ma che meraviglia!

E' assolutamente l'albero giusto per una strega come te.
FANTASTICO!!!

Anche la mia mamma domenica ha fatto l'albero ... tutto blu e argento.

E via di canzoncine natalizie...


P.S. trovato l'incantesimo contro il dentista???
Baciiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Abbondante, lussurioso, godereccio, sanguigno, enorme, dilagante. Che ti porti tanta gioia.

Giovanna Alborino ha detto...

bello l'albero, ma anche l'idea di decorare il tuo posto di combattimento (scrivania, cosi la chiamo)
anche io ho l'albero tradizionale, tutto colorato, ma per il momento aspetto di farlo l'8 dicembre

p.s.se vuoi, puoi dare un occhiata a : www.laforzadelledonne.ilcannocchiale.it
un blog che sto ideando per parlare di noi donne
ciao
gio

Francesca Palmas ha detto...

Bello bello bello! albero vhe fa tanto Natale! Anche qui sta per arrivare Natale...Lo sento nell'aria...

giusy ha detto...

E brava l'ammika mmia!!!
Bellissimo il tuo albero ed anche la postazione di lavoro... mi piace... promossa!!!
Ed indovina un pò???
Anch'io ho fatto l'alberooooooooo!!!
Che bello!!!
Vabbè, dire che l'ho fatto io è un parolone, visto che, come al solito, mia madre e mia sorella non mi hanno aspettato... uff... però ci ho appeso 2 palline!!!
L'importante è partecipare, no???

aroti ha detto...

..anche io avevo delle mensole simili!

peppa ha detto...

oddiooo hai un mac!!!! e son soddisfazioni!!!!!!!!!! ;)