22 novembre 2007

E' ARRIVATO NATALE... :-)


Li vedete quei puntini che sono in mezzo alla strada? Ecco... non sono puntini ma componenti di una banda... Alle 6.00 ci hanno svegliato intonando musiche natalizie tradizionali... Oggi è Santa Cecilia e il Natale a Taranto si inaugura così!!!

E noi, io e la stregaccia-baby, eravamo li affacciate alla finestra al freddo e al gelo a rinnovare questa splendida tradizione...


Adesso, però, scusate... corro via che vado a mangiar le PETTOLE... yuppi yeahhhhhhh :-) :-)

12 commenti:

Grissino ha detto...

Sí ma io alle 6 del mattino gli avrei tirato giú una secchiata d'acqua!!!
:-D

Sara ha detto...

ma che bella tradizione.............. magari alle 8/9 del mattino!!

Pettole pettole!!! Ne voglio anch'io che queste mi mancano da assaggiare ma mi sono state presentate molto bene!

Buona giornata!!
Sara

Mafalda ha detto...

A che ora???

O madonnina ... no, no ... alle 6 nessuna tradizione è bella.

Baci

Isabel Green ha detto...

effettivamente alle sei no...li avrei uccisi!

scrittricexcaso ha detto...

bè sono d'accordo con gli altri alle 6 è un pò prestino anche se la festa è sacrosanta...da noi inizia il tutto con s. Ambrogio a Milano ed il 15 con S Lucia

Mat ha detto...

oh cacchio, se l'avessero fatto sotto casa mia avrei lanciato lo di tutto...tv, frigo,letti...
poi, indossato il mantello, mangiato un po di criptonite, mi sarei fiondato su di loro e li avrei ridotti in polpette

Baol ha detto...

Minchia, alle sei del mattino!? Battono la banda del mio paese il giorno della festa patronale! O__o

Son stato a Taranto giusto la settimana scorsa.

Giovanna Alborino ha detto...

ti linko ora e poi guardo i tuoi post ogni volta che ho tempo...
un saluto
gio

gio_stregacciabuona ha detto...

Ragazzi che dire... alla fin fine è andata bene!!!! Di solito la banda passa intorno alle 5, quando ancora c'è buio, quand ancora il sole non è sorto... Qui lo aspettiamo alla grande questo momento, profuma di antico... e a me piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

giusy ha detto...

E' proprio vero, ormai qui si respira aria di Natale.
Uff... io la banda non l'ho sentita, non so nemmeno se è passata dalle mie parti... e vabbè, mi accontento delle tue foto!!!
Che bello!!!
Devo assolutamente andare a comprare il nuovo albero... è uno scempio che sia trascorso il giorno di S.Cecilia senza aver fatto ancora niente... non si può.
A stasera ammika!!!
Grande idea la pettolata!!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro.
Per legge, ogni tradizione, anche la più bella e irrinunciabile, non dovrebbe poter esistere prima delle 8.30 (almeno;-)
Che poi, però, non è vero... parte del fascino di certe cose credo stia anche in quei lunghi sbadigli che concludono spesso con un sorriso! :-)
Ciao D

roxi ha detto...

E' vero che maraviglia la banda, mette un armonia incredibile!!
Sta arrivando natale... = )
"JINGLE BELLS JINGLE BELLS".
Ciaooooo
Ps: sei troppo ridicola conciata così. Hi hi = D