04 novembre 2007

L'ACETONE KILLER

Ridete quanto vi pare...
che a me vien da piangere!!


Volete sapere che fine ho fatto?
Ecco qui...


Ma vi rendete conto? Mia sorella, la piccola peste malefica, quella che ha chiuso le chiavi nel cofano della macchina quando ero in vacanza in Sardegna (dalla Coniglia), ve la ricordate??? Bene, proprio lei... la combinaguai per eccellenza, ha versato dell'acetone per unghie sulla tastiera del mio adorato portatile... Risultato? Alcuni tasti sciolti che rendono praticamente inutilizzabile il mio adorato iBook, il mio compagno di lavoro, il mio compagno di blog, il mio compagno di musica, il mio compagno di innumerevoli montaggi video... E adesso mi adatto con una tastiera esterna in attesa di prendere il computer nuovo, apple naturalmente!!! Tra lunedì e martedi al massimo dovrei risolvere il problema... non vedo l'ora!!!!!!

TORNERO' PRESTO più sbrilluccicante che mai... nel frattempo non vi dimenticate di me!!! :-D

17 commenti:

Isabel Green ha detto...

ma no...disperazione totale!

Mat ha detto...

oh povera! al posto tuo io sarei già figlio unico!!!

Unknown ha detto...

non mi dimentico, tranquilla.
buon acquisto

Pepenero ha detto...

oddio, io sarei in coma...

Francesca Palmas ha detto...

Roxy ma che combiniiiiiii!!! Dai non ti dico altro che sarai già abbastanza affranta...Gio, su, alla fin fine ci potrebbe esser di peggio :)

ninni and mary ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ninni and mary ha detto...

La "combinaguai" ha fatto bene!
Finalmente era ora di uno nuovo, però li devi comprare una vestaglietta per casa e un impermebile per quando lo userà la "combinaguai".
Ti abbraccio.

Sturm und Drang ha detto...

Cavolo quanto ti capisco! Pure io c'ho 'na sorella che te la raccomando! Se rimanessi senza computer (e ci sono rimasto per quasi tutto ottobre) starei davvero male! Ah, senti, prima che dimentico: ma il nuovo pc lo ordini sul blog di angie and apple? Ok, lo so, non fa ridere, scusami probabilmente è la stanchezza! Ciao

Mafalda ha detto...

povero il pc della stregaaaaaaa!!!

un bacino ...e torna presto ... con il nuovo pc ancora più sbrillucicantissimissimo di questo ...

Isabel Green ha detto...

iniziativa davvero importante sul mio blog per diffondere un'informazione importante.mi serve anche il tuo aiuto!vieni a vedere.grazie mille!

Felipegonzales ha detto...

So' momenti difficili... ma c'è di peggio.

scrittricexcaso ha detto...

cavoli..che disastro xò si può riparare...dai..tra poco torna la tastiera...:):):)

Domerlino ha detto...

hai comprato.... ?????
Bacio

Mafalda ha detto...

allora questo computer nuovo?????

ci manca la nostra stregacciaaaa

Anonimo ha detto...

bello ratatouille...:DD
ciao minda

Mafalda ha detto...

gioooooooooooooo....
dove seiiiiiiiiii???

torna, dai ...
ti aspettiamo
ufff ... lo sai che siamo impazienti

Baciniiii

Federico ha detto...

Sono capitato per caso nel tuo Blog e leggendo il tuo profilo ho notato l'effetto che ti fa Gigi D'Alessio. A me fa una reazione decisamente peggiore che per eleganza definirei semplicemente "effetto Guttalax(noto lassativo)". Ciao