20 novembre 2007

PAURA, A PRESCINDERE!!

Ho trovato mille scuse... non riuscivo a ricordare il numero civico dello studio, non riuscivo a trovare archeggio, non avevo il grattino per il parcheggio, il citofono non funzionava, l'ascensore era bloccata anche se in realtà lo studio era a pian terreno, c'era una signora prima di me anche se io ero all'orario giusto, l'infermiera oggi aveva un'acconciatura davvero irritante...

Ma nulla è servito per evitare il... DENTISTA MALEFICO!!!!!!!!!!!!!!


"Se senti dolore alza la mano sinistra"
E io praticamente l'ho tenuta sempre in alto imprecando senza saliva ovviamente per colpa di quella cannuccetta malefica che aspira ogni traccia di liquido, ma lui niente... continuava imperterrito ad armeggiare nella mia bocca!!!!!!!

Ma io dico: perchè devo avere così tanta paura dei dentisti?????


PS: Per qualche minuto la stregaccia ha compiuto uno dei suoi incantesimi... la canula aspiratutto non aspirava un cavolo!! Loro erano preoccupati ovviamente... io invece avevo proposto di rimandare la seduta!! Poi all'improvviso l'incantesimo è svanito e la canula a cominciato ad aspirare... Me tapina!!!

9 commenti:

Sturm und Drang ha detto...

Quanto li temo i dentisti!!! Buona va, che mi sa che tra un pò mi tocca pure a me! Io di mani alzate ne tengo 4! Se me ne presti anche un paio delle tue, ne alzerò 6! Ciao

Isabel Green ha detto...

il dentista è sempre un'esperienza terribile!

Domerlino ha detto...

ieri dentista anch'io...
Che coincidenza!

Mat ha detto...

io ho sempre avuto una paura folle..non che ora sia passata del tutto...ma il mio attuale dentista mi tranquillizza e ho piena fiducia...
diciamo che va un pochino meglio...
però non ti invidio ;)

patty ha detto...

dai dai dai, su cos'è sto terrore?????non son mica cattivi..poi c'è l'anestesia in genere...e tenersi il male fidatevi che è peggio ^_____^!!!
(firmato:una dentista)

Grissino ha detto...

Eh, non me ne parlare... ci ho lasciato piú di 1000 euro l'ultima volta.
:-/
Qui sembra che costino meno perché c'é la concorrenza dei dentisti ungheresi
;-)

Su tante cose sei davvero la mia copia... compreso le cose luminose che piacciono tanto anche a me e anche i DVD visti a casina.
;-)

Ma le cose APPLE... VADE RETRO!
:-D

Se mai un giorno passi di qui, ti faccio volentieri un dolce apposta per te che non ti faccia male. Studiamo insieme la ricetta!
:-)

Nuvola ha detto...

off topic: ho letto la tua presentazione.. bloggorroica? Qua la mano, comare :D
Un saluto dalla Nuvola di passaggio*

Anonimo ha detto...

Ti capisco...anche io ho un bel lavoro da fare,ha iniziare da lunedi.

yuanxiaoqia ha detto...

隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙隔熱紙隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模貴金屬回收電子零件回收廢五金回收下腳料回收塑膠回收防水

工業機械與家電輸送機高溫爐工作桌測試機台鋁擠型機架陶瓷石英陽極處理電鍍鋁表面處理硬陽處理陽極處理電鍍鋁表面處理硬陽處理軸承銑刀堆高機電動車推高機拖板車物料架料架堆高機