20 febbraio 2007

ULTIME SPESE!!

Oggi smetto prima di lavorare... scusa ufficiale è che devo andare a ritirare una bozza da un cliente... motivo reale è che sto andando a fare l’ultimo shopping prima di partire... niente di eccessivo, qualche altra stupidata che mi manca nella lista... E poi devo assolutamente passare da francesca a prendermi delle cose che lei non è riuscita a infilare nella sua valigia... speriamo che vadano nella mia... vabbè loro sono due e io una, quindi dovrei farcela!! Al massimo mi ci siedo su come al solito... spero di non dimenticarmi nulla... ho ancora due giorni per fare la revisione completa!!!
Nel frattempo vi dico LONDRA ARRIVOOOOOO...

PS: adoro i disegni di MadSisto...!! :-)

1 commento:

roxi ha detto...

come al solito noi le cose le facciamo sempre all'ultimo minuto..mai una volta ke le facciamo in anticipo e vabbe!!! = )