06 febbraio 2007

IDEE BIZZARRE

Problemi di seno? Il vostro lui non riesce a trovare le vostre tette perchè troppo piccole? Eccovi la soluzione... la nuova creazione della stilista californiana Janet Hanson, che crea vestiti e accessori che brillano. Alla già vasta offerta di indumenti luminescenti già presenti sul sito enlighted.com, si è recentemente aggiunta una vasta gamma di originali reggiseno; emanano luce attraverso led inseriti in fili di silicone, per una volta all'esterno del decolleté.
ALMENO AL BUIO NON FARA' PIU' FATICA A "TROVARLE"!!!!! :-)

6 commenti:

giusy ha detto...

Ne voglio assolutamente uno!!!
Ma immagini davvero cosa possa essere indossare una cosa del genere???
Certo che la gente le studia tutte!!!

Domerlino ha detto...

Esiste anche un modello maschile per..... trovarselo nel cuore della notte???

gio_stregacciabuona ha detto...

@giusy: giù_giù organizziamo un reggiseno_party? Sai che luce di notte? E poi siamo tutte abbastanza sprovviste... un aiuto del genere non sarebbe mica male!! :-)

@domerlino: ma dai... non mi dire che hai problemi di quel genere!!! Se vuoi mi informo... ci tengo alla felicità dei miei amici!!! :-)

giusy ha detto...

Per Giò: Sì dài, fortissima l'idea del reggiseno party!!! Ci sembrerà di essere in discoteca con tutte le lucine!!!


Per Domenico: Se vuoi mi informo anch'io...

Domerlino ha detto...

chi ha detto che è per me... potrebbe essere un regalo per qualcuno...

e poi, a voi le tette possono luccicare e a me "filippo" no ????

gio_stregacciabuona ha detto...

Vabbè... bella copertura quella del regalo per qualcuno!!!!!!!

Ho capito... appena organizziamo il reggiseno-party ti avviso... in mezzo a tante tette luccicanti "filippo" si troverà sicuramente bene...!!!!!!!!! :-)