21 febbraio 2007

BUONGIORNO

E' mia abitudine fare colazione con la tv accesa... Di solito guardo un tg o qualche rassegna stampa... e se mi va di lusso faccio in tempo anche a sentire l'oroscopo del giorno (ndr. che di solito non c'azzecca mai...!!!!!). Ma stamattina mi sono accorta che stavano trasmettendo una puntata dell'Ape Maia... mamma che bello... sono tornata indietro negli anni... mancava solo la tazza del latte col nesquik e il gioco sarebbe stato completo!!
Vabbè... buonagiornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

2 commenti:

roxi ha detto...

Ke deficente...da 30 ke lo fanno (guarda un po coincide con la tua età) = ). No cmq erano da un po di giorni ke lo facevano e vabbe e ritardata. ciaoooo = )

giusy ha detto...

A me l'ape Maia non piace tanto, anche se mia madre dice che da piccolina impazzivo!!!
Se comincia Candy Candy avvisatemi... quello sì che mi piacerebbe rivedere come cartone animato... Terence era il mio mito!!!