COLAZIONE PER INTENDITORI
Bocciata la tisana acquistata l'altro giorno in farmacia... un sapore acre che stava diventando l'incubo mattutino... pensavo di stare a sbagliare le dosi di infusione, invece no... fa proprio schifo!!! Così ieri sono andata in un bar e mi sono fatta dare la "carta degli infusi"...!!!!!! Ne ho assaggiato uno alla vaniglia francese e rosa... ottimo... lo compro... vado alla cassa per acquistarne una confezione e il tipo mi dice che proprio quello è finito!!! Che sfiga!!!! Così ne scelgo un altro... un tè nero aromatizzato... E devo dire che stamattina è stato un piacere fare la colazione... infuso, fette biscottate e marmellata... sono abbastanza soddisfatta!!
E guardate cosa ho scoperto?
E guardate cosa ho scoperto?

4 commenti:
Sarà anche una colazione da intenditori... avrà addirittura un suo sito... ma io resto fedele alla mia bella tazza di latte e caffé!!!
Grazie al cazzo giù!!! Certe volte me le tiri proprio le brutte parole!! Io cerco di convincermi il più possibile che con le tisane posso sostituire il mio amato latte, che una english breakfast (come suggerisce il mio adorato amichetto!!) dopotutto non è poi così male, che le fette biscottate sono splendide e splendenti... e poi arrivi tu e dici "ma io resto fedele alla mia bella tazza di latte e caffè"... Giù ripeto: grazie al cazzo!!!!!!!!!!! :-)
PS: mavvvaffanculo!!!
Lo sapevo che avresti reagito così... ne ero sicurissima... non si può nemmeno scherzare.
Lo so benissimo che anche a te il latte piace tanto e che il dottore purtroppo ti ha messo a stecchetto... era un modo come come un altro per sfotticchiarti!!!
Comunque grazie: il commento tutto per me è un onore!!!
Non sei degna di risposta!!
Posta un commento