30 giugno 2008

OROSCOPO inquietante...


BILANCIA - Giornata importante per la professione. La Luna ti offre idee preziose per il lavoro, se operi in proprio ti dona creatività e tanto stimolo nei progetti da presentare, forse qualcuno molto in vista ti punta gli occhi addosso. I programmi interessano, ma piaci molto anche tu: sei adorabile. In questo modo, grazie alla Signora della notte, prendi due piccioni insieme: un bel contratto e l’amore.


Un momento... io sono una grafica e lavoro anche in proprio... Ma... ma... io lo sapevo che il tipo del Grand'Hotel che mi ha commissionato le brochure nuove è un grande marpione!!! Oggi mi sa che l'appuntamento salterà... Non ci credo agli oroscopi, ma non si sa mai... :-D

8 commenti:

Eva ha detto...

Ciao anch'io sono bilancia... ma non lavoro in proprio mmmmmm

cmq parla d'amore il contratto... stai un po' a vedere ;)

Speriamo che il mio "qualcuno molto in vista" appaia presto... ;S

Saluti

Callista ha detto...

Adesso però ci racconti come è andata a finire... Hai tirato davvero bidone? ;-)
Bacino!

Vivy ha detto...

NOVITA' IN VISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Voglio i dettagliiiiiiiiiiiiiii
Cavolo ma una cosa del genere non mi dici????

Isabel Green ha detto...

in bocca al lupo!

Irene ha detto...

Capperi... anch'io sono della bilancia! il tuo appuntameto è saltato? ciao ciao

Sturm und Drang ha detto...

Non parlarmi di oroscopi: stavo pensando di scrivere un post di protesta contro il mio oroscopo, che da mesi (o anni) non ne azzecca una. Cmq perchè dare buca al tipo che tanto amorevolmente ti ha affidato il progetto?
Ciao cara, spero che tu stia bene (non giro più troppo per blog, purtroppo)

Anonimo ha detto...

Di solito si dice..prendere due piccioni con una FAVA (che, in dialetto toscano indica il "pisello" dei maschietti)..mò spiegami: dov'è finita la fava?!?!

Muuuahahahahhhhahahaha!!!!
MQrl

www.missquarrel.com

Ail Finn ha detto...

O.o tu fai lo stesso lavoro di mio marito!!