23 giugno 2008

IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA!!

Week end dedicato al riposo, al mare e al sole per la stregaccia... Finalmente il tempo è stato clemente e ci ha permesso di usufruire del nostro splendido mare!! Ma vi rendete conto di che mare meraviglioso abbiamo in puglia?? Sabato il mare era cristallino... pulitissimo... freschissimo... Che meraviglia!!!!!!!!!!!

Però anche le medaglie più belle hanno un rovescio...

Immaginate la scena: la stregaccia distesa sul telo a prendere il sole stile lucertola... All'improvviso sente un folata di vento che alza un po' di sabbia... si siede sul telo per controllare la situazione e dopo qualche minuto... STUMP... l'ombrellone dei tizi che stanno dietro si è impianta sulla sua schiena destra!!!!!!!!! E vabbè... (quei maledetti non mi hanno chiesto neanche scusa). Per riprendersi dal colpo la stregaccia si dirige verso il bagnasciuga... si china delicatamente per bagnarsi un po' i capelli perchè il sole picchia davvero... nell'alzarsi... ARISTUMP... un innaffiatoio lanciato da un bambino tanto carino, raggiunge la schiena sinistra della suddetta stregaccia... e mi pare giusto... noi da queste parti siamo per la par condicio!!!!

MA CHE SFIGA!!!!!! In compenso ho una tintarella da invidia!!!!! Alla faccia loro...

10 commenti:

Sturm und Drang ha detto...

ma che è un nuovo sport che avete in Puglia, "il tiro alla stregaccia"? Uè, a quanto pare fanno sempre centro...
Ciao Bella!

PiKky_p ha detto...

Finalmente anch'io sono tornata in riva al mare...

peccato che gli esami in vista non mi permettano di abbrustolirmi come si deve!

...ma almeno salvagardo la mia schiena =P !

Lagattallardo ha detto...

Dire che ti invidio è dire poco..conosco quel mare come le mie tasche perchè mio amore essere di Puglia e io visitato Puglia molte volte!
non ci sono parole per descrivere cosa sia il Salento (lo scorso anno sono stata a Porto Selvaggio e zone limitrofe per una settimana e ho dei ricordi bellissimi..)
Fortunata tu !

E per quanto riguarda ombrelloni volanti e annaffiatoi scaraventati beh..è il prezzo da pagare ma ne vale la pena!!
saluti da una pallida Romana

Domerlino ha detto...

LOGO LOGO LOGO... :D

Stregaccia, lo capisci solo tu :D

Ci vediamo questo weekend, fai in modo che il mare non cambi e se andiamo al mare tutti insieme staremo sempre in acqua: lì non ci sono ambrelloni.

Francesca Palmas ha detto...

Tesora...è la dura vita delle dive come noi che vivono di sale e sole...a me oggi un bimbo mi ha ucciso a palettate di sabbia....lo volevo mummificare!!!

Anonimo ha detto...

Amica mia,ti hanno distrutta...Preparati per la mia festa cosi come stai facendo,perche staremmo tutti insieme a divertici da matti.A presto.Un bacione

Baol ha detto...

Beh....un sortilegio a quelli dell'ombrellone per la loro maleducazione ci azzeccava tutto!

Anonimo ha detto...

ciao.
posso sapere dove hai scattato la foto del mare che adesso fa da sfondo al mio desktop (se me ne dai il permesso)?

Pappina ha detto...

avrei preso l'ombrellone anche in testa, pur di abbrustolirmi in riva al mare come te. che invidia (lacrimuccia)...

Vivy ha detto...

Grazie gio per questa foto stupenda... quando accendo il pc e il mio mare tarantino appare sullo schermo tutto ha un sapore diverso......