17 giugno 2008

GURU

Oggi pomeriggio ero in macchina con la mia dolce sorellina sedicenne... Sono andata a sbrigare
una commissione in banca in un paese qui vicino... Mentre tornavamo ho visto un disegno più o meno come questo:


Io nella mia mente pensavo: "Ma che carino... avrà dedicato questo disegno alla sua lei... sei il mio fiore... che dolce... uomo molto romatico... fortunata lei..." mentre io pensavo a tutte queste scempiaggini con gli occhi a cuoricino, la maledetta seduta affianco a me interrompe i miei pensieri e dice: "Ma che vorrà mai dire Sei il mio Guru?"

Non vado oltre... dico solo che ho frenato di botto, ho accostato al lato della strada e l'ho fatta scendere... ancora non è tornata... meglio per lei...

GURU... ma come si fa??? Aiutatemi voi per favore!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Baol ha detto...

Mi dispiace, non se ne può fare più niente ormai :D

Sturm und Drang ha detto...

ahahahahahaha, mi hai fatto spaccare dalle risate! Mi sono quasi commosso quando ho letto il tuo commento sul mio post, quello nel quale mi hai chiesto come è andata con l'esame! Purtroppo, a Roma i risultati non sono ancora usciti: sto ancora fremendo, quindi (dormo una sera si, e una sera no, a causa della preoccupazione). Insomma, grazie per esserti ricordata di me! Sei davvero un fiore (non un guru)!!!

Francesca Palmas ha detto...

MUAHUAHUAHUAHUAHAHUAUAUH!!!!
Roxyyyyyyyyyyyyyy ma come puoiiiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Sei veramente un tesoro...ti ucciderei se fossi li con te.Ma tanto anche se la Romania ha perso,Voi Perderete con la prossima partita,sai..non si può avere sempre c...ooooooooooooo!

Sturm und Drang ha detto...

Grazie per la magggia...stanotte solo con una magggia riuscirò a prender sonno. Meno male che ci sei te! (ti ho risposto sul mio blog)

Marco ha detto...

La sorella è un genio! XD

roxi ha detto...

Ma uffi... quanto sei cattiva! = (
Che vuoi da me, quello mi è passato dalla mente, e quello ho detto! = D
Non ci sono più i ragazzi romantici di una volta, quindi mi risultava impossibile che un ragazzo dedicasse una cosa così carina ad una ragazza!
Francyyy, aiutami tuuuuuu, difendimi tuuuu, che la stregaccia è cattivissima! = (

Ail Finn ha detto...

ma poverinaaaaaa!!!!