04 settembre 2007

SARDINIA's TOUR

Ma come si fa a descrivere una vacanza meravigliosa in poche parole? Ho provato diverse volte a iniziare a scrivere questo post, ma davvero non so da dove iniziare...

Vediamo... Che ne dite di fare subito conoscenza del CAST della vacanza?

Allora cominciamo da...



Ovviamente i nomi ci sono stati affibiati da Riccardo e ci hanno accompagnato da appena sbarcati dal traghetto e fino a quando ci siamo imbarcati per tornare a casa!!!! I superpoteri sardi sono durati solo otto giorni........... :-)

Andiamo oltre... Se dico Sardegna a cosa pensate?
Ma al MAREEEEEEEEEEEEEE.......



Da non credere, vero? E giuro che i colori non sono ritoccati con Photoshop... è tutto realissimo!!!!!!!!! Porca miseria... anche il mio mare è meraviglioso, ma quello che ho visto in questo viaggio mi ha davvero stupito!!!!!!!!!!!! Alcune volte i colori erano così intensi che toglievano il fiato, a me, proprio a me, la stregaccia viziata dallo splendido mare pugliese...

Ma la vacanza non è stata bella solo per il mare... anche la compagnia è stata perfetta!!!!!!!!!!!! guardate un po'... e fatevi quattro risate!!!



Avevo ragione? Forse ne ho caricate un po' troppe... ma è stato così difficile sceglierle in mezzo a quasi 800 foto!! Mamma mia che incubo!!
Ne ho lasciata una fuori dalla slide perchè è giusto dedicarle due parole in più...

Mercoledì mattina... tutti pronti per andare a mare a Villasimìus... Rosanna scende per andare a prendere una borsa che il giorno prima avevamo dimenticato in macchina... cinque minuti per fare due scale sono anche troppi... e Rosanna non torna... dieci minuti e Rosanna non torna... dopo un bel po' torna su e mi dice: "Giò ho lasciato le chiavi nel cofano...". Immaginate le paroline gentili che sono volate dalla mia boccuccia... Per fortuna tutto si è risolto facendomi inviare la chiave di riserva da mia madre tramite corriere... è arrivata in tempo limite venerdi mattina, altrimenti avrei dovuto rompere il vetro...


Bella vero? Almeno abbiamo il ricordo anche di questa ennesima avventura... E poi ho anche questa merivigliosa sequenza che dedico con tutto il cuore alla mia amichetta coniglia... (non ti arrabbiare francy!!!! a me fa troppo ridere...)



Avevo ragione? Dai amica... ci siamo fatte un sacco di risate... mamma mia...
E adesso concludo mostrandovi le mie foto preferite... quelle che a mio modesto parere sono scatti originali rispetto agli altri... Fatemi sapere che ne pensate...



Ci ho messo più o meno mezza giornata a preparare questo post... è davvero tardi... quindi magari rimando al prossimo post le considerazioni della stregaccia sulla Sardegna...

Ciao Francy... torno presto... non credere di esserti liberata di me!!!!!!!!!!!!!!!! Buonanotte a tutti............

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bei ricordi, come ti invidio. Ben ritrovata.

Francesca Palmas ha detto...

mamma mia che ridere gio...Davvero, ho le lacrime agli occhi!!!la sequenza del materassino è micidiale!!!E le foto sono tutte stupende...bellooooooo!!!si si torna che ti voglio quiiiii!!! smak amica!!!

Mafalda ha detto...

ma che meraviglia!!!!
Le foto sono meravigliose e mi sono piegata dal ridere a vedere la sequenza del materassino ...
SIETE MITTTTTICHE!!!!

La prossima volta veniamo anche noiiiii!

Anonimo ha detto...

mamma mia che foto stupende...quelle con le trasparenze sono mozzafiato...eh già, in puglia c'è un bel mare ma la sardegna ci batte...

Isabel Green ha detto...

ho aperto un'iniziativa sul mio blog che ti potrebbe piacere ;)

Angie ha detto...

Beh..essendo di origini sarde..conosco bene la "Materia"..mi fà piacere ti sia piaciuta...
Le foto sono meravigliose!!!
A presto! :-DDD

PiKky_p ha detto...

Che foto stupende...e che allegra compagnia!
...la prossima volta vengo anch'io, mi sono ufficialmente autonvitata! ^__^

pOpale ha detto...

La Sardegna è meravigliosa. Quest'anno non siamo riusciti ad andare ma il prossimo anno carcio Mic e Mia e salpiamo per le spiaggie bianche. Foto fantastiche e voi siete bellissime :)
Buona giornata!

Miss Quarrel ha detto...

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaa :)
Bentornata!

E...mi raccomando....tu sai... :D:D

Giulianissima ha detto...

Bentornata Gio!!!
Le tue foto sono bellissime!

Miranda ha detto...

uahuaha bè, le foto sprizzano allegria da tutti i pixel :P

torna presto, così ci conosciamo anche noi :) consideralo un incentivo in più!!

Back in the USA ha detto...

Sono contenta che Francy sia stata una guida perfetta e sei bravissima con le foto. Io sono ancora all'eta' della pietra (dopo un mese ho imparato a inserire una foto nei miei post e che fatica!!!).
Complimenti e... mi hai fatto venire voglia di mare e di gelato.
Baci
Koala

patty ha detto...

complimenti belle foto davvero!!!!comprese quelle artistiche ^__^!!!!ciao a presto!

Anonimo ha detto...

daverro bellissime foto,devo dire che hai molto talento,potresti fare la fotografa per grandi riviste...sicuramente faresti una otima cariera.Un bacione.

Miss Dickinson ha detto...

Giò, siete tutti bellissimi, il paesaggio poi, una vera meraviglia.
Bentornata!