11 settembre 2007

BALCONI MALEFICI

Vorrei che il mio balcone fosse così...

...o così...

E invece mi ritrovo un balcone con una dirimpettaia rompiballe con una voce da cornacchia... Per esempio, poco fa, stavo tentando di riposare 5 minuti, perchè la testa mi sta esplodendo, e non è stato possibile... lei urlava come una pazza... cercava di avvisare la sua coinquilina del piano superiore che stava iniziando a piovere... ha una voce è davvero irritante... l'ho detto... da cornacchiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo assolutamente trovare un incantesimo per zittirla... si... è l'unica soluzione............ Vado, l'ammazzo e torno.........

10 commenti:

Isabel Green ha detto...

ognuno ch'ha le sue

Miss Dickinson ha detto...

Trovami qualcuno che non ha la vicina rompiballe!
Ma alla fine che hai fatto, l'hai accoppata? ;)

Unknown ha detto...

Hi there!

Oh, those snapshots are cheerful and inviting.
All my best...
Julian
www.ijulian.blogspot.com

Pepenero ha detto...

eppure hanno fatto delle buone tariffe telefoniche... perchè si continua a preferire la viva vox?

Sturm und Drang ha detto...

Invece di ammazzarla, perchè non la trasformi nel balcone dei tuoi sogni?

Francesca Palmas ha detto...

....ammazzata? Ciao tesoro, grazie per l'sms di ieri sera :) io come sempre sono spiantata :D

Baol ha detto...

Vabbè...se vuoi un aiuto da un mago baol io son qui eh...

aroti ha detto...

io direi di mettere una piscina sotto: così ti affacci e vedi l'acqua...la voce della dirimpettaia nn la sentirai nemmeno!!

scrittricexcaso ha detto...

...magari non l'ammazzare proprio ma mettila fai finta che vinca un bel viaggio nella sperduta Amazania e poi chi si è visto si è visto...:-)

Anonimo ha detto...

vanguard insisted typed persist extremely pion drill discovered raptokas declining quoted
lolikneri havaqatsu