19 settembre 2007

MEMEmania :-)

Non ho via di scampo... nominata da ritana e domerlino per lo stesso meme... quindi non mi resta che accettare... :-D

Le regole sono semplici : bisogna parlare di otto fatti a caso che riguardino se stessi in un post dedicato, scegliere altre otto persone da taggare e dire loro che sono taggate (e, ovviamente, ricordarsi di postare le regole!). Vamos:

1. non è mica semplice questo meme... da dove si comincia????
Vediamo... Ho paura dei cani, o meglio dei cani randagi... o meglio ho il terrore dei cani randagi...!!!!! Una volta sono stata capace di salire sul cofano di una macchina perchè due cani inseguivano me ed una mia amica!!! Avrei voluto vederla dal di fuori quella scena, di sicuro mi sarei fatta un sacco di risate...

2. musica? Il mio primo walkman lo ebbi in regalo con i punti del mulino bianco... ve li ricordate il piccolo mugnaio e clementina? Che belli che erano... Insomma, avevo 8 anni, primo walkman e prima cassetta da ascoltare... Prima canzone "da grande" da imparare a memoria? Montagne verdi di Marcella Bella... me la ricordo ancora... che bei tempi...

3. sensazioni... sono sempre stata convinta che in una vita precedente ero una batterista (di successo ovviamente!!!!)... oggi mi porto dietro lo strascico di una musicalità innata... appena sento musica, qualunque tipo di musica, la mia mano parte e simula i colpi di batteria... Anche e soprattutto mentre guido... immaginate che bello spettacolo quando sono ferma al semaforo rosso!!!!! :-)

4. paure... Ho una sconvolgente paura dei dentisti... al solo pensiero mi sento male... Mi si è scheggiato un dente e dovrei andare a farlo controllare... Sapete quante volte ho provato a prenotare e poi mi sono tirata indietro? Beh non posso dirlo... ho troppa vergogna...

5. lavori... sono la bellezza di 12 anni che lavoro... 12 anni di onorata carriera di grafica pubblicitaria... E' abbastanza risaputo che sono innamoratissima del mio lavoro, non potrei fare altro... è un lavoro che mi permette di non annoiarmi mai, di fare ogni giorno una cosa diversa... sono molto volubile e se così non fosse, sarei già morta dietro qualunque altra scrivania... Sapete cosa mi piacerebbe fare se un giorno mi dovessi annoiare anche del mio amato lavoro? La fotografa di eventi... preferirei eventi sportivi, ma non disdegnerei assolutamente eventi tipo concerti, spettacoli teatrali... Insomma I LOVE PHOTO e lo dimostra il mio archivio fotografico... più di 12.000 da quando ho la digitale, più o meno da quattro anni... mi pare una bella media!!!!

6. sono acquafobica... o meglio, non so se sia il termine giusto per indicare la fobia di rimanere senza acqua da bere! Non esco mai di casa senza una bottiglietta nella borsa e non vado mai a dormire senza aver posizionato una bottiglia vicino al letto... Il mio peggior incubo? Rimanere bloccata nell'ascensore senza acqua!! Lo ammetto, sono un po' psicopatica...


7. sono stata tradita dal mio ex uomo... è ho sofferto da matti... Sono sicura, però, che potrei morire davanti al tradimento di un amico, di un amico vero!! Ho delle amiche storiche, che conosco da più di dieci anni... e ho degli amici (pochi, ma buonissimi) che sono lontani dalla mia città, ma che sento così vicini che i chilometri sembrano non esistere! Ecco, un tradimento da parte loro potrebbe significare la cancellazione di una parte di me stessa... Non esagero, è la pura verità!! (ciao amichini vicini e lontani, vi adoroooo!!!)

8. adoro comprare regali, alla mia famiglia, ai miei amici... adoro organizzare sorprese alle persone a cui tengo di più... Un pensiero c'è sempre per tutti... Raramente ricevo una sorpresa, anche se mi piacerebbe molto rimanere a bocca aperta pure io, ogni tanto...

Ma ho finito davvero? Non ci credo... dai pensavo peggio... alla fine sono così logorroica, che avrei potuto scriverne altri duecento di questi punti!!!!!!!!!!! Arriva il momento delle nomination... Allora in primis laConiglia, le Derelitte, saretta maestrazen, pikky, popale, skiopone, maurice, greg e roxy my sister...

BUON DIVERTIMENTO!!!

21 commenti:

PiKky_p ha detto...

che compito che i hai asegnato... ci vorra una lunga meditazione per scrivere questo meme! ^__^

PS: mi puoi contattare sulla mia mail (non trovo la tua sul blog... =S )? ...avrei un paio di piacerini da chiederti... piccoli piccoli però, non ti preoccupare!

PiKky_p ha detto...

uff.... ho fatto crescere gli artigli e sono più imbranata del solito con la tastiera... scusate! =(

PiKky_p ha detto...

uff.... ho fatto crescere gli artigli e sono più imbranata del solito con la tastiera... scusate! =(

Sturm und Drang ha detto...

Ok...meme ricevuto! Cercherò di rispondere presto...cavolo pensare a 8 avvenimenti non è facile! Una curiosità: ma quando il tuo ex uomo ti ha tradita, gli hai concesso l'ultimo bacio? Quello che da Principe Azzurro lo ritrasforma in ranocchio, intendo!
Ciao, stammi bene e a presto!

gio_stregacciabuona ha detto...

@pikky_p: ciao pikky... in effetti non c'è la mail, devo provvedere!!!! Ti mando in giornata una mail al tuo indirizzo e vediamo se rieswco ad aiutarti!!!!

@greg: troppo bello sarebbe stato il ranocchio... con i miei poteri magggici l'ho trasformato in una blatta... sicuramente qualcuno l'avrà schiacciato... ih ih ih

Anonimo ha detto...

LO SAPEVO CHE C'ERA NELL'ARIA E MI HA BECCATO...PEGGIO DI UN'INFLUENZA...CMQ GRAZIE, CI PENSO E POI POSTO!! BUONA GIORNATA...

Anonimo ha detto...

non ci crederai...ma lo avevo anche io quel walkman, e anche la cassetta del MB cn i successi di san remo fino a "si può dare di più"...è stata la mia cassetta ufficiale, e ancora me ne vergono ;D

ciaoo!

giusy ha detto...

Ma io queste cose già le sapevo??? Non c'è gusto!!! Vabbè, la storia del cane randagio e di te che sali sul cofano... da morire dal ridere!!!
Ah e poi vi confermo la storia dell'acqua: Giò è assurda!!! Se quando usciamo dovesse mai capitare la "sciagura" di dimenticare la bottiglietta a casa... APRITI CIELO!!! Meno male che esistono i bar ed i supermercati!!!
Che dire poi... Giò organizza delle sorprese fantastiche... ultimamente ci ho messo anch'io un pò di mio in una sorpresa ih ih ih =)!!! Ps. Ammika non disperare... qualche bella sorpresa l'avrai anche tu... ne sono sicura!!! TVTTTTTTTTTTB!!!

Callista ha detto...

USSIGNUR! Che cosa complicata...
Ma sia mai che le derelitte si tirino indietro di fronte al meme peloso...
Faremo del nostro meglio!
bacio

Baol ha detto...

Anche a me Ritana mi ha "inguaiato"...ma io dico? Mo dove le trovo 8 cose? Boh
Ciaooooo

Sturm und Drang ha detto...

Cavolo! proprio ieri inavvertitamente ho calpestato una blatta...
Mi sa che ti ho ucciso l'ex, scusami, non l'ho fatto apposta!
Ciao cara!

Sara ha detto...

8 cose qualsiasi?? cioè in pratica un post in 8 punti su di me?? che strambo!!
provo....
sara

patty ha detto...

difficile sto meme!!!!!aiuto!!!!e ho il sacrosanto terrore che poi saretta ce lo passi a noi, non sarebbe la prima volta..mmmhh...speriamo si dimentichi...x il resto..concordo tantissimo soprattutto con la parte sugli amici...anch'io ho amiche storiche (le mie 2colleghe di blog x la precisione) con cui ci conosciamo da ben 14 anni, e un tradimento da parte loro sarebbe molto ma molto peggio di un eventuale tradimento di coppia...sono praticamente la mia seconda famiglia...e x la paura del dentista..beh..qui hai davanti una quasidentista in erba ^___^!!!e so che detto dallo spauracchio in persona non fa molto testo, ma fidati che non c'è da avere poi così tanta paura...

Francesca Palmas ha detto...

mamma mia che meme complicato!!!!A breve assolverò, promesso :) P.S. come concordo sull'ultimo punto... e come so bene che vuoi sempre l'acqua a portata di mano (hihihihihi)

Baol ha detto...

faccio l'aggiornamento: 3 mi hanno lanciato 'sto meme...TRE!!!
Quante ne devo scrivere di cose? 24?!
:D

Sara ha detto...

ce l'ho fatta!!!
iè!
un bacino Giò!
sara

pOpale ha detto...

Fatto !!!

Pepenero ha detto...

mamma mia, a me mancano ancora tre punti!!!

Pepenero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sturm und Drang ha detto...

Ciao Bella! Ho fatto il meme! Senza infamia e senza lode, ma l'ho fatto! Volevo raccontare anche di quel giorno in cui ho calpestato quella blatta...ma vabbè, quello lo sappiamo io e te! Ciao

desaparecida ha detto...

Questi meme devono essere 1 faticaccia ma leggendoti nn ho potuto fare a meno di scriverti:assoluta e totale solidarietà riguardo ai dentisti! se leggi il mio blog,possiamo condividere il "nostro" terrore!