27 maggio 2008

SI PARTEEEEEE (quasi, tra 3 giorni...)

Ultimi giorni di preparazione al grande evento!! Quale? Dall'immagine non si capisce bene? Ma come nooooo... La Puglia e la Sardegna si mettono in viaggio, direzione Trento!!!!!!!! Eh si... tra poco meno di cinque giorni la Stregaccia e la Coniglia raggiungeranno le Derelitte!!

Che emozione ragazzi... Prima di ogni viaggio sono sempre super-eccitata... e questa volta in particolar modo!!!! Sono eccitata per tanti motivi... Sono felicissima di rivedere dopo tanto tempo francy, la mia coniglietta cagliaritana preferita... sono stracontenta di conoscere finalmente le famosissime e fashionissime derelitte trentine... sono contentissima, dopo qualche mese, di andare nuovamente ad un concerto, anzi al Concerto evento dell'estate dei Negramaro (giuliano arrivooooooooo!!)... mi diverto troppo ai concerti, una scarica di adrenalina non indifferente... sono eccitatissima perchè per la prima volta entrerò a SanSiro... chissà come sarà... mi sento un po' una bambina cretina, ma che posso fa'? Sono fatta così...

Adesso scusate... devo fare una cosa importantissima... devo mettere i biglietti per il concerto nella valigia... non vorrei arrivare davanti ai cancelli dello stadio e rimanere a bocca asciutta!!!! Potrei morire...!! Vadooooooooo...

8 commenti:

Domerlino ha detto...

buon viaggio e divertitevi!!!
Anche se metre tu sarai al concerto, io sarò sulla spiaggia a godermi il nostro splendido mare. E non ci incotreremo.... sigh.

gio_stregacciabuona ha detto...

Uffi uffi uffi... Mi sembra una congiura!!! In questi ultimi mesi ci si sfiora ma non ci si riesce a beccare in pieno!!!
Certo sono felicissima di andare al concerto e di abbracciare le mie amichine di blog, però che palle, avrei voluto riabbracciare pure voi!!!! Uffi uffi... :-(

Mafalda ha detto...

ma daiiiiiiiiiiiii .... bellisssssimissima l'immagine ... fantastica!!!!

Non vedo l'ora ... e pure il nettuno scalpita!

:-)

Baol ha detto...

Beh...dai un bacio alle derelitte e alla coniglia da parte mia!

Anonimo ha detto...

Buon divertimento! Mi raccomando a te,rilassati. Un bacio grande.

Anonimo ha detto...

ma non è che SEMBRI una bambina cretina.

Pappina ha detto...

Ah beh, anche io DIVENTO una bambina cretina in occasione dell'attesa di certi eventi. Se non altro mè una fase transitoria.
Ma quanto avete mangiato?
Lessi resoconto delle derelitte, scattò l'invidia...

yuanxiaoqia ha detto...


旅游資訊
桃園機場接送汽車旅館MOTEL台中汽車旅館高雄汽車旅館台南汽車旅館宜蘭汽車旅館台北汽車旅館桃園汽車旅館花蓮汽車旅館新竹汽車旅館彰化汽車旅館嘉義汽車旅館中壢汽車旅館機場接送小三通物流公司大陸貨運金門租車金門旅遊

機械資訊
塑膠押出pe管abs管攪拌機刮泥機攪拌機刮泥機超音波熔接機超音波熔接機空壓機空壓機維修精密過濾器乾燥機氬焊機通風設備油封墊片塑膠射出模具製造輸送機乾燥機烘箱

醫療保健
防癌抗癌化療飲食多醣體癌症飲食增強免疫力殺死癌細胞防癌飲食血壓計日立家電助聽器助聽器人工植牙桃園植牙桃園矯正桃園植牙桃園矯正隱形矯正無痛植牙失眠痔瘡減重剖腹生產擇日