13 maggio 2008

SCARPE WI-FI



La maggior parte delle ore della giornata la trascorro davanti al computer... In periodi come questi poi, mi sento davvero perseguitata... in giornate come questa ne ho davvero la nausea (per la cronaca quattro appunamenti e due trasmissioni di file in tipografia, l'ultima molto molto tribolata!!!!!!!!!!!!!!!)... Tante volte devo anche combattere con la connessione ADSL che fa i capricci... una connessione ballerina che fa volare tante belle paroline dolci ai cari operatori del call-center...

Ma da adesso in poi tutti i miei problemi di connessione sono risolti...
Scarpe, ma non semplici scarpe...


E' una Dunk Low che contiente all’interno, un rilevatore di segnale Wi-Fi. In presenza di quest’ultimo, che viene rilevato nell’arco di 50 metri, una serie di LED si accenderanno in posizione fissa, contrariamente i tre LED saranno lampeggianti.

ADESSO SI CHE POSSO STARE TRANQUILLA!!!

Se non dovesse funzionare la mia linea, posso mettere le scarpe, andare in giro per la città col mio computer sotto il braccio alla ricerca di un segnale, e lavorare o inviare file per strada!!

MENOMALE CHE LA TECNOLOGIA AVANZA!!!!!!!!!!

5 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

e se la scarpa puzza perchè la porti per troppo tempo? non ci sarà la connessione disturbata???

Anonimo ha detto...

Ciao stregaccia!Hai fatto bene a dire parolace a quelli della telecom...sono dei imbecili totali,si dovrebbero ricoverare ogni tanto-:)))

Gloria ha detto...

Ciao bella,mi sono fatto di nuovo il blog htt://theworldofpaula.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

scusa il commento..come si è risolta poi la stanchezza dell'anno scorso? ne soffro anche io ora..può essere fibromialgia..non mi rialzo più..ormai da due mesi! e ho anche gli acufeni! e ho solo 21 anni!!

Irene ha detto...

E se inciampi... cade la linea?
ciao ciao