08 maggio 2008

ROSE ROSSE PER TE!!

Ma io mi domando e dico: "Ma perchè mai capitano tutte a me?"
Ieri mattina stavo lavorando... ero concentrata, con gli occhi puntati sul monitor del computer... All'improvviso alzo lo sguardo... e vedo un ragazzo che viene verso la porta con un mazzo di rose meravigliose in mano!

Al che io, invece di alzarmi ed aprire, inizio a pensare a chi potrebbe avermele inviate... Una carrellata veloce di ipotesi e nel frattempo il tipo la fuori inizia ad agitarsi... Allora mi alzo ed apro, con un sorriso a mille denti stampato sul viso... Lo guardo... lui mi guarda... gli sorrido... e lui dice: "Chi è Silvana? Questi fiori sono per lei"... Ed io, scuotendo i capelli come insegnano le amiche derelitte: "E' quella bagascia che lavora due negozi più giù!!".

Adesso siate sinceri: MA SI PUO' FARE QUESTA VITA?????

Buonagiornata!! :-)

4 commenti:

Mafalda ha detto...

Ma amica ... mi sei distratta!

Le derelitte, scuotendo i capelli, avrebbero detto: "Silvana? ... sono io, ovvio!"

E con un sorrisone avrebbero ritirato i fiori.

... semplice no?

Bacioooooo ... dai che il 31 è vicinissimo!

Irene ha detto...

Alla bagascia è andata veramente bene!!! ciao ciao

Raggio di sole ha detto...

Le prossime saranno le tue ! ^______^

Anonimo ha detto...

Ma se te le mandassi io...andrebbero bene lo stesso?!:))