23 aprile 2008

FETISH BTA

Ero alla ricerca del font ideale per una campagna pubblicitaria che sto realizzando, e cosa mi spunta fuori??? Direi un font un po' particolare... giudicate voi...!!!!!!!!

Ovviamente la stregaccia_curiosona non poteva non scaricarlo!!!! hi hi hi :-D
Adesso l'obiettivo è trovarne uno con le scarpe che piacciono a me... queste sono troppo alte per i miei gusti... sono abbastanza alta già di mio!!!!!! Magari bamboline e sandali rasoterra ideali per la bella stagione??? Estateeeeeeeeeeeeeeee quando arriviiiiiiiiiiiiiiii..............

5 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

anche io adoro i tacchi, ma quando me li mettono mi prendono tutti per una gigante...e non sono nemmeno alta come te!!!Ah amichina, che bello, maggio è alle porte!!!
P.S.
Ti ho nominata per un meme oggi :)

Isabel Green ha detto...

anche io ho voglia di sole!

Irene ha detto...

Abbbracadabbra... ti linko! Visto che ami i libri, e che libri, ti metto tra i miei preferiti. Quando entro da me se vai sulla categoria romanzo troverai il commento a Mille Splendidi Soli, stupendo, e ti consiglio di leggere subito dopo il fantastico Romanzo-fumetto Persepolis che ti farà entrare con una sottile ironia e coinvolgente tristezza in quella realtà che tu scrivi nel mio post. Vedrai che lo divorerai in un attimo. Anche di questo ho scritto il commento. Leggo molto lo avrai capito e sono contenta di confrontarmi con te. ciao ciao

Callista ha detto...

Tacchiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
SCARPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Ok, basta così... Baci baci

Unknown ha detto...

direi...infradito con tacco alto ed un riporto in pelle sul polpaccio.
Magari anche due laccetti....e una fibbia.....e due lucine. ecco perfette