17 aprile 2008

CHE NERVI

Amici che dire... BLOGGER ce l'ha ufficialmente con me!!! Sono tre giorni che tento di pubblicare le foto del mio ultimo viaggio... ma non ne vuole assolutamente sapere!! Dopo che per diversi minuti tenta di caricare, vien fuori la mascherina malefica che mi dice che l'operazione è fallita!! Ma non si può fare questa vita... Uffiiiiiiiiiii.......

Vabbè comunque sono stata al nord per una settimana, in mezzo alle Alpi, a Tarvisio, praticamente ad 1,5 km dal confine con l'Austria... Per me, che ho il mare, la salsedine e il sole nelle vene, è stato tutto abbastanza nuovo... che emozione le Alpi... erano enormi... e sono stata quasi tutto il tempo a guardarle a bocca aperta... la neve che imbiancava le vette mi sembrava una magia, come se qualcuno avesse ci versato del borotalcosu... ma vi giuro che non stata io, anche perchè ho lasciato la mia scopetta volante a casa... dopotutto ero in vacanza anche io!!!!!!!

E poi l'Austria, che meraviglia... ho visto dei posti fantastici, che nonostante il tempo grigio e triste, mi hanno lasciato un segno profondo... paesini sulle rive di laghi bellissimi... case, una più bella dell'altra... civiltà e rispetto delle regole da rimanere a bocca aperta... Però un piccolo appunto lo devo fare: la gente, un po' fredda e scostante!! Che cavolo, ho capito che noi meridionali siamo esageratamente caldi e passionali e per questo ce la prendiamo sempre a quel posto, ma neanche così si vive bene... a mio modesto parere ci si perde almeno il 60% del bello della vita non aprendosi agli altri... E vabbè... pazienza... saranno pure affarucci loro!!!!! :-)

Io continuo a provare a caricare le foto... prima o poi ce la farò!!!! Altrimenti sono sicura che sopravviverete ugualmente senza aver visto le mie meravigliose foto...

A prestooooooooooooooooooooooooooooo!!! :-)