10 dicembre 2007

TEMPLATE

Dopo un summit con la coniglia durato almeno 2 ore, sono riuscita a cambiare anche io la testata al mio blog!!! Che felicità... ci stavo provando da un sacco di tempo, ma non ci riuscivo... pensavo di essere io la cretina impedita, invece dopo vari tentativi, la coniglia mi ha suggerito: "Giò, ma non è che il problema è il template? Magari è sballato quello...". Ebbene si... La piccola coniglietta aveva ragione... Nel template precedente c'era qualche impostazione html (mostro sconosciuto alla creativa stregaccia...), e quindi, per tagliar la testa al toro, che si fa? Ovvio, si cambia subito template per poter caricare la nuova testatina...



Ed ecco qui il risultato!!!!!!!!


VI PIACE???
A me tantissimo....


Yuppiiiii yeahhhhhhh :-D yuppiiiiiii yeahhhhhhhh :-D

20 commenti:

Isabel Green ha detto...

ma è stupendo!!!!

Giovanna Alborino ha detto...

veramente molto bello, solo che ora dopo le feste ti tocchera' cambiarlo di nuovo..
buona giornata

Francesca Palmas ha detto...

siamo troppo forti ;)

pOpale ha detto...

Bello! Ma sei tu che inseghi Babbo Natlae o è lui ? ;)

Domerlino ha detto...

bellllllllllliiiiiiiiiiiisssimo

Ti voglio bene amica....

Markinga ha detto...

complimentoni!! è molto bello!

Mark

Mafalda ha detto...

uhhhh ... che bello ....

proprio uno spettacolo!

Irene ha detto...

Bellissimo... anch'io voglio imparare! ciao

peppa ha detto...

stupendoooooo....poi la scritta gingol bel merita un premio....
;)
abracadabraaaaa
:DDDDDDDDD

MariCri ha detto...

ciao Giò, è proprio bellino questo template, ma anche i contenuti del blog non scherzano! avevo già letto qualcosa qua e la e devo dire che i tuoi post sono un'ottima cura per farsi tornare il sorriso! e poi mi piace tanto una streghetta che è capace di tanta insospettatat dolcezza...un abbraccio, a presto! :)

Tiziana Russo ha detto...

FA PENA ! MAMMA MIA CHE SCHIFEZZA, VERAMENTE CON TUTTI QUESTI COLORI, BLEAH !!!! ;o))))

DAI SCHERZO, VOLEVO SOLO PER UN ATTIMO CONTRASTARE TUTTI QUESTI COMMENTI FAVOREVOLI.IN REALTA' MI PIACE MOLTO, ADORO I COLORI, E I GIFT IN MOVIMENTO.... IL TUO BLOG METTE ALLEGRIA !
E ANCHE QUANDO LE NUVOLE OSCURANO IL SOLE RICORDIAMOCI SEMPRE "NO RAIN, NO RAINBOW!" buona giornata a te a tutti quelli che ti leggono....

Ritana ha detto...

FIGOOOO tutto Natalizio!! e il conto alla rovescia mi fa sentire l'ansia da 25 Dicembre!grande stregaccia ;)

Laura ha detto...

Dato che è la prima volta che passo di qua, non so come fosse il precedente template, ma questo è davvero molto carino ! :D

Riguardo al tuo commento; ho letto "L'ombra del vento" la scorsa primavera, e devo dire che a me è piaciuto moltissimo !
Non ti svelo nient'altro, dato che lo stai leggendo ;)
Grazie dei complimenti, un saluto !

Valeh ha detto...

grazie per essere passata a fare un salto sul mio blog!! ti chiederò qualche suggerimento per rallegrare un po' il mio! sono sempre in cerca di cose colorate!!
buona settimana e passa quando vuoi!!
Vale

Giovanna Alborino ha detto...

buongiorno

aroti ha detto...

..molto invernale,da neve candida e fredda...brrrrrr...

bello!

Sara ha detto...

è bellissimo...
siete due menti geniali...

Sara ha detto...

ne voglio uno anch'io......mmmm
mmmmmm
mmmmmmm :((((

bacini.

giusy ha detto...

Che bello!!! Davvero!!! Mi piace proprio tanto!
Allora??? Quando rimoderniamo anche il blog delle amiche del potere??? Mmmmmh???
Un bacio ammika!

Miss Quarrel ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh...... Giò è meravigliosooooooooooooooo!!!!!!! :D:D:D:D

Ti si addice proprio, ma come ho fatto a scoprirlo per ultima!??!?!