07 dicembre 2007

FINALE

Reduce da una cena tra amici, torno a casa ed ho gli occhi a tegamino!!!!!!!! Saranno stati i paninetti con la cipolla e le olive che mi hanno fatto assaggiare? Credo proprio di si... Porca miseria... mi fanno su e giù... e con che coraggio vado a letto con questo chiummetto sullo stomaco??? Porcaccia miseriaccia... domani mattina mi devo pure svegliare presto per finire un lavoro che ho in consegna in tarda mattinata!!!!! Ma si può? La prossima volta col cavolo che accetto i paninetti malefici... no no... li rifiuterò sicuramente... E adesso che faccio? Di dormire non se ne parlerà almeno per un po'... Guardo la tv? Non se ne parla... stasera non sono in grado di fare polemiche e inveire contro la spazzatura che trasmettono!!!!! Navigo un po' in internet? Non sono in vena... Provo a scrivere sul blog? Eccovi il risultato... un post stupido e inconcludente!!!!!!!! E allora?????? Quasi quasi vado a leggere quelle 40 pagine che mi sono rimaste di questo splendido libro che mi è stato regalato per il mio compleanno...

Conoscete l'autrice? Io non avevo mai letto niente della Kinsella... l'avevo un po' sottovalutata... e invece sono rimasta stupita... Il libro è davvero caruccio... pieno di colpi di scena e davvero molto molto simpatico! Certo non è un libro impegnato, ma se volete staccare la spina e non avete voglia di una lettura impegnativa, ecco, questo è il libro per voi... Ve lo consiglio!!!!!!!!! Potrebbe essere anche un bel regalo da mettere sotto l'albero, magari un pensiero carino per qualcuno col pancione... di sicuro piacerà... Per me è stato un regalo davvero molto gradito (anche senza pancione!!!!) :-)

Vabbè vado a finire di leggere... adesso m'è venuta la curiosità per il finale!!!! Ciaoooooo...

7 commenti:

Isabel Green ha detto...

vedo che nn sn l'unica che non riesce a dormire!

Francesca Palmas ha detto...

Tesora le derelitte a trento mi hanno fatto comprare I love shoping per il mio viaggio di ritorno verso bologna...Effettivamente è proprio caruccio come libro!Non impegnato, ma va bene così! Mi piacerebbe leggere anche questo, sembra moolto carino anche lui :)

aroti ha detto...

...e com'è finito?

LauBel ha detto...

di lei ho letto il primo, I love shopping, e l'ho trovato oltre che gradevole, ben scritto... poi ne è seguita una vera e propria saga, quindi non so se lo stile ne ha perso o meno... ne leggerò un altro sicuramente perché comunque l'ho trovato proprio un bello svago!

Giovanna Alborino ha detto...

ma di che parla il libro ?

Pepenero ha detto...

che ora hai fatto alla fine?

Fragola ha detto...

Ciao Stregaccia! Io adoro la Kinsella (non è certo una lettura impegnata, ma tra le letture leggere dedicate soprattutto alle "signorine" è certamente tra le più divertenti). Per apprezzare davvero le avventure di becky ti consiglio di leggere i primi tre: I love sh, i love sh a new york, I love sh in bianco, I love sh con mia sorella... Tutti simili tra loro ma davvero buffi. E della stessa autrice anche "sai tenere un segreto?" offre momenti di puro svago ... Facci sapere se diventerai anche tu una convinta ammiratrice della Kinsella! Ciao