14 dicembre 2007

FREDDO E NEVE NEL PROFONDO SUD

Melinda, la macchina della stregaccia, stasera ha conosciuto il suo primo freddo!! Visto che temperatura? 4° C ... da non credere... si è accesa una spia di cui io non conoscevo neanche l'esistenza!!!!!!!! E con questa temperatura che cosa poteva arrivare? LA NEVEEEEEEEEEE...

Eccovi Melinda imbiancata... che bella la stregacciaCAR in veste nevosa!!!! :-)
Lo so, sembro una bambina cretina... tante storie per un po' di neve, addirittura un post... ma che ci volete fare? Vivo in una città di mare e qui non capita tutti i giorni di vedere cadere i fiocchi...

E ovviamente non potevamo mancare le foto di rito...

Giù_giù e la Stregaccia (nascosta tra sciarpe, cappelli e cappucci)

Roxi (la sorellina della stregaccia) e Giù_giù

Che meraviglia sarebbe un natale imbiancato!! Certo il freddo ti limita negli spostamenti... ma fa tanto WHITE CHRISTMAS!!!!!!!! :-)

23 commenti:

Isabel Green ha detto...

anche qui tutto ha nevicato ;)

peppa ha detto...

ma che belloooo...qui fa un freddo boia....
ma non nevica...
peccato...mi piacerebbe vedere una bella nevicata in sicilia!!!! ;)

Mamma Simona ha detto...

La neveeeeeeee! E' una vita che non la vedo. Neanche da me la fa mai. Chissà, magari quest'anno...

Giovanna Alborino ha detto...

ma com'e' che a Bari , a Taranto fa' la neve e a Napoli non la fa' da piu' di un decennio!
qui oggi 4 gradi, ma neve niente...
forse meglio cosi, non siamo attrezzati e secondo me non sapremmo nemmeno camminare.
buon week end

Anonimo ha detto...

+4? Che vuoi che sia. Stamani qui erano -6.

Irene ha detto...

La neve? Anche qui a Treviso ha fatto una spruzzatina questa notte. Adoro la neve! ciao

Sturm und Drang ha detto...

ciao cara, ti capisco! Anche noi a Roma la neve non sappiamo proprio cosa sia. Ma io soffro molto il freddo quindi spero che non nevichi...ma le previsioni hanno detto che stanotte pure a Roma ce tocca! Vabbè, domattina farò un bel pupazzo di neve (non ne ho mai fatti in vita mia)!

Miranda ha detto...

ohhh che bello! *_* spero tanto che nevichi anche qui!

Pepenero ha detto...

anche a napoli fa freddissimo ma non nevica... e che cavolo!

mario ha detto...

Da me ci sn venti centimetri di neve e l'altra notte segnava -11 gradi cazzo!!
Melinda ahahhaha anche io do i nomi alle cose x esempio il mio telefonino si chiama balduccio( come il mafioso chissà perchè) cmq blog davvero carino bacio dal divano

Mafalda ha detto...

ma guarda te che inverno balordo ... mi sa che per vedere la neve dobbiamo proprio venire a trovarti ...

... potrebbe essere un'idea, no?

Giovanna Alborino ha detto...

ciao gio, potresti dirmi come fare per cambiare la grafica della testata del mio blog ?
le immagini dove posso prelevarle ? un po' come hai fatto tu, anche inserire il mio nome con una scrittura diversa...
grazie

Francesca Palmas ha detto...

tesoro qui di neve manco l'ombra...beata!!! per il resto sai già tutto e non ti dico di più ;)

ti voglio bene...

Laura ha detto...

Qui fa solo freddo :(
Anche io vorrei un bel Natale sotto la neve, ma mi sa che sarò delusa..
Ciao !

blog_toscano ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale
bacioni

Giovanna Alborino ha detto...

auguri di buon natale

Miranda ha detto...

Buon natale! :D

Pepenero ha detto...

auguri di buon natale

Unknown ha detto...

Anche da me nulla!
dovrò scendere....c'è posto?
Auguri

Sara ha detto...

Stregaccia!! ma dove sei??
Tantissimi auguri di buon Natale!
Sara

Baol ha detto...

Buon anno nuovo conterranea

Giovanna Alborino ha detto...

buon inizio 2008!

Mafalda ha detto...

Cercasi stregacciabuona disperatamente ...
Giòòòòòò ... dove sei finita??? Stai ancora festeggiando il capodanno???

Baci, stella, ti auguro un 2008 fantastico!