16 settembre 2008

MARSHMALLOW

Menomale che è finita sta giornata!!!!!!!!!!!

Troppo, troppo miele in ogni cosa che ho fatto... il mio iTunes in versione PartyMix ha iniziato stamattina a sciropparmi le canzoni più smielose che si possano immaginare... e se il buongiorno si vede dal mattina, potete immaginare il resto!!!!!!!!!

Ecco perchè oggi mi sono trasformata in un marshmallow... Avete presente?

E si... son proprio loro... quelle caramelle che sembrano gonfiate con l'aria, disgustosamente dolcissime... che quasi nessuno vuole mangiare tanto sono stomachevoli...!!!!!!!!!
Ecco io oggi ero più o meno così... come un marshmallow!!!!!!!!!!

Ok... è finita!! E domani tornerò ad essere la vostra stregacciabuona... che un giorno di dolciume si tollera, due proprio no!!!!!

6 commenti:

Mat ha detto...

mi è salita la glicemia a livelli altissimi!!!
torna in te :)

Isabel Green ha detto...

il party mix è micidiale!

Anonimo ha detto...

stregaccia buona....buona sera. frugavo tra gli amici di giulianissima. Ma le tue foto ?
tu ti fai di marshmallow... che schifezza. C'è il rischio di lasciarci i denti ( quelli finti) . Ieri sera ho cenato a base di coca e noccioline . Un mal di fegato questa mattina ...!!!!
Ami il mare... fammelo vedere quello di Puglia. Da parte mia ti posso mostrare le bellezze del Mediterraneo della Campania. sono una pippa cin il pc. non sò mai se esco firmato o in anonimo. comunque il mio blog è http://positanomylife.blogspot.com. ed io sono mx arriciao

Anonimo ha detto...

Marshche!?!?
Passa da me un po' più spesso, che ti curo io dalla dolcezza ... altro che partymix, dalle mie parti si ascolta incazzomix! :D:D:D

Francesca Palmas ha detto...

a me i mashmellows o come diavolo si scrive mi piacciono... son troppo zuccherosa? Se non cerchiamo lo shampo diamond e il trilogy si ;)

Sturm und Drang ha detto...

Tu sei buonissima sempre. Anche nella versione marshmallow!!