14 settembre 2008

AU REVOIR!!!!

Non sono molto brava a dire addio ad una persona... immaginate a due!!!!!!!
E si... ieri pranzo al centro commerciale con le derelitte e poi via in quel di Bari per prendere l'aereo (antipaticissimissimo!!!!!!!!!) che le ha riportate a casa dal loro Nettuno adorato!!!!

Uffi... in quelle situazioni non sai mai che dire... però un abbraccio vale più di ogni altra parola... Giusto amiche?????

E poi mi hanno fatto un regalo meraviglioso...

Bella vero? Una mini t-shirt per la mia macchinina, 100% TERRONA.... hi hi hi...!!!!!!!

E io non posso che ricambiare...

Ovviamente la scelta della spiaggia di fondo è puramente casuale!!!!!!

Amiche tornate prestoooooooo...
la Puglia vi aspetta sempre a braccia aperteeeeeeeeeee!!!!!!!!


Un bacio enormissimo dalla vostra Stregaccia!!!!

4 commenti:

Callista ha detto...

OMMMIIODDDDIO...
Che meraviglia.
Adesso piango.
A presto, amichetta! Bacio forte

Mafalda ha detto...

Ecco ... adesso vado a nanna piangendo come una vigna.

sig sig sig

un abbraccio super fortissimo!

E noi torniamo prestissimo ... contaci!

bacioooo

roxi ha detto...

MI MANCATE AMICHETTEEEEEEEEE!!! ='(

Puramente casuale la spiaggia eh?
La prima che è capitata è stata quella no? certo certo =)

Francesca Palmas ha detto...

spero che ti sia ricordata anche il mio super abbraccio :)