28 agosto 2008

SONO TORNATA!!

E si amici... la stregaccia è tornata!! E' quasi un buon mesetto che non scrivo... dite la verità: ma quanto vi sono mancata???

Di cose ne son successe tante... Potrei raccontarvi dello splendido mare pugliese che anche questa estate mi ha regalato trasperenze e colori invidiabili... potrei raccontarvi delle mille serate tra amici, delle spiaggiate, delle feste e delle risate... Potrei raccontarvi della vacanza alternativa che ho fatto in Valle d'Aosta (magari lo farò più in la, oggi non mi va!)... Potrei raccontarvi del rientro burrascoso a lavoro... Potrei raccontarvi delle nuove conoscenze che gli astri favorevoli mi hanno regalato quest'estate (l'aveva detto Paolo Fox... io l'ho sempre pensato che è un grand'uomo quello li)... E potrei continuare all'infinito...

In realtà oggi voglio regalarvi un'immagine... una foto che ho scattato sul Monte Bianco...

Che botta di culo vero? Una meravigliosa farfallina blu cobalto con le macchiette rosse! Dopo qualche secondo è volata via... io l'inseguita con lo sguardo, ma lei è fuggita via lontano, verso il cielo azzurro... che invidiaccia!! Anche io vorrei tanto saper volare... Menomale che ho la mia scopa magggica!!!

E dulcis in fundo vi dono anche questa canzone... l'adoro... Mi fa immaginare la brezza marina sul viso, con i capelli che volano indietro... e i pensieri e i ricordi che si rincorrono veloci...



...è il segno
di un’estate che
vorrei potesse non finire mai!


Ci sentiamo presto amici.... con nuove mirabolanti avventure!!

5 commenti:

Isabel Green ha detto...

bentornata!

Francesca Palmas ha detto...

shiueeeeeeeeee shuaaaaaaaaaaa...bentornata amica mia, che meraviglia che sei :)

Sbaciucchiati da parte mia, anche Roxi e le dere!

Anonimo ha detto...

A' bbella de casaaaaaaaaaaaaa :)
Ma come; non devi dire anche del meraviglioso re-incontro con la tua amichetta toscanella?!?!! :)

Un bacione!!!!
MQ

Irene ha detto...

Bentornata... aspetto nuove avventure allora! ciao ciao

Sturm und Drang ha detto...

Ciao, bentornata. Ciò che mi ha colpito in questo post non è stato tanto la foto, la canzone, o l'entusiasmante vacanza. Ma il giudizio su paolo Fox! Io lo sto cercando....si, si, lo so, magari lo stai cercando anche tu, per fargli i complimenti. Dopo che lo hai trovato, e ti sei complimentata, portamelo, che lo devo spaccare in due!