30 luglio 2008

E' UN CESSO MA LO SPOSO!

Ho fatto acquisti... Volevo un libro leggero adatto all'estate...
Camminando tra gli scaffali sono rimasta colpita da questa copertina...
Sembra davvero carino... VEDIAMO!!!!!!!!!


«Ciao, tu sei Camilla?» Mi voltai e mi ritrovai davanti un uomo la cui somiglianza a quello delle foto che mi aveva spedito era zero, zilch, nada. Nessuna.
Le foto mostravano un sorridente viso abbronzato con due occhi brillanti e una chioma di capelli castani sopra un torace muscoloso. L’uomo di fronte a me aveva la pancia ed era pallido. Indossava una maglietta macchiata di sudore, un paio di orribili calzoncini e delle preistoriche espadrillas. I capelli erano grigi e da quando le foto erano state scattate ne aveva persi più di un albero all’inizio dell’autunno. Ma era anche l’uomo più sensuale che avessi mai incontrato!»

3 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

aha ha aha ah ah aha ah!!!Sembra troppo carino :) amica, son giunta a casa, uno straccio ma tutto bene!

Pappina ha detto...

potrei scrivere anch'io un libro così. incontro tizio figo: solo qualche bacio (io fidanzata, lui no). incontro ex-tizio figo dopo 5 anni (che panza): qualche bacio e struscio (entrambi fidanzati). incontro ex-tizio figo l'anno dopo (un po' meno panza): neanche un bacio (lui fidanzato, io no). incontro ex-tizio figo: una gran trombata! eravamo entrambi sfidanzati, l'avrei sposato, ma solo per sesso e soldi, perché la testa girava in senso anti-orario rispetto alla mia. il che non mi è sembrato sufficiente. a parte il fatto che dopo un anno di trasferte e di gran trombate mi ha mollato, anzi peggio, si è fatto mollare. per una che poi glielo ha messo in quel posto.
che peccato.

Isabel Green ha detto...

un titolo che è tutto un programma!