04 dicembre 2007

CRISI DI ASTINENZA

A.A.A. lattosio cercasi...!!!!!!

Scrivo qui perchè in realtà del lattosio non posso sentirne neanche l'odore!!!!!!! Sono in astinenza totale da due mesi, e me ne restano almeno altri quattro per purificare stomaco e intestno... Non vi permettete a pensare "Ma che sarà mai" altrimenti vi incenerisco con uno dei miei incantesimi...!!! :-D Provate a vivere senza latte, formaggi, salumi e dolci di ogni genere... UN INCUBO... vi assicuro!! E stasera mi spazzolerei qualunque cosa avesse un minimo di parvenza di dolce!! Ma la colpa sapete di cosa è??????

Quella ciambella malefica che sta posizionata sul mobile in cucina... è li che mi guarda con aria di sfida... sembra dirmi "tanto non ce la farai a restirmi..."!! Che poi a lei (alla ciambella, dico) che le frega se la mangio io e qualche altro abitante di casa stregaccia???

Per fortuna che sono raffreddata... almeno non sento il profumo!!!!!!!!!!!! o_o

10 commenti:

Isabel Green ha detto...

povera!!!

Giovanna Alborino ha detto...

ero in una situazione simile quando a settembre sono andata dal dietologo, una vera tragedia, ma poi ho smesso, uno perche' non sono una bufala, e di dolci ne mangio eccome!
due, perche' mi son detta: non ho malattie, quindi la dieta e' solo per un aspetto fisico, quindi ogni tanto se pizzico non fa' male..
un bacione..

gio_stregacciabuona ha detto...

@giovanna alborino: Magari fosse per dieta cara giovanna... purtroppo il lattosio mi da problemi allo stomaco... magari fosse per dieta, di sicuro manderei tutto a quel paese e mi sbaferei una tonnellata di dolci... E invece nooooooooooo... me tapina!!!!!!!!!!!! :-)

Francesca Palmas ha detto...

Tesoro i tempi del pecorino qui da me sono lontani...Ma resitsi sono certa che ce la farai! Un sorriso, uno sguardo un pò più in la e...ops! Finita l'astinenza!!!

aroti ha detto...

..passo per un saluto veloceeeeeeeeeee...

pOpale ha detto...

Mi hai fatto venire volgia di ciambellone!!!

Resisti passa in fretta e poi i dolci non sono mai buoni... non fare casa al mio naso che si è allungato cone quello di Pinocchio ;)

Francesca Sanzo ha detto...

ti capisco in pieno. l'ho fatto anche io ed è una faticaccia! poi con le vostre mozzarelle etcetera etcetera...

LauBel ha detto...

ho avuto un problema di intolleranza al lattosio anche io: ebbene sì, è difficilissimo rinunciare a formaggi & co... però, per i dolci (tipo quello della foto) ho risolto sostituendo il latte vaccino con quello di soia e il risultato è stato niente male...

Anonimo ha detto...

Ciao, ti capisco per chèanch'io ho intoleranza al lattosio e non solo....caffeina e derivati, lievito di birra e derivati saccarosio e derivati...e altre meno gravi. Sono da buttare...Ho iniziato a non mangiare nulla ma disperata ho ricominciato a non far caso a niente e ora si vedono le conseguenze. Sostenetemiiii
Chiara

yuanxiaoqia ha detto...

好站推薦1
彈簧壓縮彈簧觸控螢幕大尺吋觸控螢幕倉儲設備物料架鋼架倉儲架巧固架塑膠板圓棒焊條sony數位相機滅火器換藥消防公司滅火器換藥消防公司高效率濾網濾網手套箱庫板隔間無塵室工程濾心濾袋

好站推薦2
中古鋼琴二手鋼琴鋼琴收購鋼琴調音塑膠袋手提袋
購物袋opp袋背心袋置物櫃置物櫃真空成型泡殼Tray盤托盤內襯包裝盒
手工皂材料化工原料玻璃陶瓷原料
耐火材料公司登記公司設立工商登記營業登記申請公司