12 luglio 2007

MONDO BLOGGER

Accolgo con un po' di ritardo l'invito della coniglia...
Il test in realtà l'avevo già fatto un po' di giorni fa, ma non avevo ancora avuto il tempo di pubblicare il risultato!!

65%How Addicted to Blogging Are You?

Mingle2 - Online Dating

In realtà mi aspettavo di essere meno drogata di blog... e invece!!! Il 65% mi pare alta come percentuale... soprattutto per me che non ho il tempo per aggiornarlo quotidianamente!! Comunque carino questo test... grazie Coniglia per avermi passato la palla... E grazie anche per avermi regalato questo bottone... è troppo bello...


Vero? Chi lo vuole, può prelevarlo di qui... tanto è un'immagine!! Io nel frattempo lo inserisco nella mia banda laterale, che ci sta davvero tutto!!!!!!!!!!!!!!!

Vediamo vediamo adesso chi nomino per il droga_test... Mi sa che la maggior parte sono stati già nominati... non vorrei fa doppioni... quindi cambio aria e nomino ROXI la mia sorellina, che è una gran rompiscatole, ma le voglio davvero un gran bene........... nomino DOMERLINO che la settimana prossima finalmente scende a trovarci a taranto e io sono tanto contenta.......... nomino MISS QUARREL, l'aerokombat_maniaca (ma si dirà così?), innamorata del suo prince e che mi sta davvero tanto simpatica............ nomino SKIOPONE e LA KENGA DI BISWAKARMA semplicemente perchè sono pugliesi come me e ce ne vantiamo........... infine nomino PANZALLARIA perchè è la mia blogger preferita, la frolly è meravigliosa e vederla crescere attraverso un blog mi pare un miracolo!! prima o poi tornerò a bologna e verrò a scovarti...........

Beh direi che sono stata fin troppo prolissa... dovevo nominare 4 blogger e alla fine ne ho scelti 6... e vabbè, scegliere e riassumere non sono mai stati il mio forte!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a tutti... :-)


PS: coniglia grazie per la splendida dedica... pure io non vedo l'ora di conoscerti!! Ormai manca poco... un mese e poco più.... arrivooooooooo.....

13 commenti:

Miss Dickinson ha detto...

Pure io non sono messa male, un bel 67% credo sia da dipendenza pura.
Ma è più forte di me, è poco più di un anno che bazzico i blog e non ne ho mai abbastanza!

Anonimo ha detto...

bene, grazie della nomina...andrò subito a fare il test!!

Isabel Green ha detto...

benvenuta tra le girls!

Anonimo ha detto...

ciao strehgaccia...per ricambiare il droga-test...ti ho lanciato un meme dal mio blog...notte!!

Sturm und Drang ha detto...

NOOOOOOOO!!!! Volevo nominarti io per il meme che ti ha lanciato skiopone (che tra l'altro ha nominato anche me)...
Vabbè, alla prossima nomination non mi sfuggi!
Ciao!

paula&francesco ha detto...

Ciao bella e da un po ch non ci sentiamo...sempre piu simpatico il tuo blog..un bacio.

Francesca Palmas ha detto...

ciao tesorissima!!! il meme era solo sul rockin' girl blogger e così senza saperlo hai creato una nuova catena che manda tutti a farsi quel test :) Forse son stata poco chiara io nel mio post :P comunque è un'ottima idea!!!!Hihihihihi ho visto che ti hanno nominata per un'altra catena!!!Ma non la finiamo piùùùùùù! Ti mando tanti baci e grazie a te, la dedica è solo perchè tu sei stupenda ;)

Mafalda ha detto...

oddio ... un'invasione di meme ... paura:-)
uba bacio alla stregaaaaaa

Pepenero ha detto...

se ti guardi intorno potrai scorgere sicuramente qualcuno più drogato di te!

Sturm und Drang ha detto...

Purtroppo non ho resistito. Ti ho nominata anche io! Ebbene, io e Skiopone siamo interessati a come passerai le vacanze. Ti ho lanciato un meme anche io. E' un meme "vacanziero". Per saperne di più, fai un salto da me!
Ciao

Giulianissima ha detto...

Ciao stregaccia...se ti può consolare io supero ampiamente il 70% e infatti in vacanza sono impazzita all'idea di avere il pc fuori uso e non poter aggiornare il mio blog!

Miss Quarrel ha detto...

AAAhh....allora tu mi vuoi sgamare!!
Il test l'ho già fatto...non avevo pubblicato il risultato ma non mancherò: ovviamente la percentuale di "addiction" era altissima, hem, una cosa vergognosa è vero.. e pensare che sono migliorata!!

Baci baci STREGHELLA!

Ps: Ti saluta la Teo!!!!

blog_toscano ha detto...

42% addicted. Nella norma :)