27 giugno 2007

ROXI CHEF

Oggi non sono riuscita a tornare a casa per pranzo... Dopo la visita dall'ortopedico, ho dovuto sbrigare dei servizi urgentissimi di lavoro... e quindi sono arrivata a casa alle 17.30 più o meno...

Distrutta dal caldo violento che sta colpendo la mia puglia in questi giorni (oggi 46 gradi), chiedo alla mia sorellina roxi:

G: roxy c'è un gelato?
R: no mi spiace, è finito...
G: ci sono delle patatine?
R: no niente schifezze da mangiare in questa casa...
G: e ufffffffff... io ho voglia di qualcosa...
R: ti faccio due toast con i pomodorini?
G: si ok...

ECCO IL RISULTATO...


ROXIIIIIIIIIIIII...
hai riempito la casa di fumo...

manco un toast sai fareeeeeeee!!!!!!!!!! :-)

16 commenti:

Sturm und Drang ha detto...

ahahahahahahaha!!!!!!!
Che ridere! Un dubbio: i toast li hai fotografati, e non sono proprio il massimo. Ma i pomodorini (che da quello che ho capito avrebbero dovuto "accompagnare"i toast)che fine hanno fatto?
Fuggiti prima che il Toast prendesse fuoco?!?!?!
Saluti a te e alla sorellina cuoca!

Callista ha detto...

Ussignur... Che meraviglia! Mi unisco a Greg, però: e i pomodorini?

PiKky_p ha detto...

uff... i toast li dimentico sempre nel tostapane pure io!
e poi con questo caldo va a fuoco tutto: è da comprendere la povera Roxi!

giusy ha detto...

Ma che roba è??? Siamo sicuri che siano toast??? Ma sono veri??? Dai però ciò che conta è il pensiero!!!

Francesca Palmas ha detto...

ahahahahahahhahaha!!!!povera sorelliiiinaaaaaaaaaaa!!!! Dai apprezza il gesto (carbonizzato) :)

Giulianissima ha detto...

Dai...almeno c'ha provato...!io poi, so fare solo il ragù e il cuscus...per il resto il vuoto...

Mafalda ha detto...

beh ... diciamo che è stato uno spuntino dietetico ... visto che l'hai saltato :-)
MI associo alla preoccupazione del gruppo ... ma i pomodorini?????

Sturm und Drang ha detto...

Riguardo i pomodorini, secondo me sono 2 le possibilità: o li ha mangiati, o li ha tirati alla sorella!
Gio, illuminaci...siamo tutti in pena per i pomodorini...
Ciao!

gio_stregacciabuona ha detto...

Ragazzi tranquilli... i pomodorini sono salvi... avrei dovuto metterli sui toast una volta tirati fuori dal fornetto... E invece sono rimasti belli e salvi nel frigo!!

Però adesso mi sa che li infilo in bel panino... ho un appuntamento alle 16 e non posso pranzare!! Mi pare in'idea magnifica... Vadooooooooo :-D

blog_toscano ha detto...

eh eh..... li puoi riclare per la befana del prossimo anno... se si comporta male, il carbone ce l'hai di già :)

Anonimo ha detto...

beh, di certo i toast non sono la specialità di roxi...però è anche colpa loro, appena li metti sul fuoco non puoi distrarti un attimo che si inceneriscono!!^__^

roxi ha detto...

Scusa sorellina!!! La prossima volta starò più attenta. Può capitare a tutti no?? E poi ero impegnata a fare una cosa importante, solo quando ho iniziato a vedere il fumo per tutta la casa e una puzza atroce mi sono ricordata!! = ) KE DISASTRO!! = )

Baol ha detto...

Mi accorgo solo ora che anche tu sei una mia conterranea...ma quanti siamo noi pugliesi bloggatori?

Io, a fame piena, avrei mangiato anche quei tost...

ciaoooo

gio_stregacciabuona ha detto...

@roxi: Mamma che ridere quando sono andata in cucina e ho visto tutto quel fumo... Penso che non lo dimenticherò mai... Fa niente sorellina... il pensiero è quello che conta!!!!! :-)

@baol: noi pugliesi siamo dovunque... te di dove sei?

Anonimo ha detto...

scusate se mi intrometto...io sono di foggia!!

Baol ha detto...

io di Rutigliano (Ba) e tu?