30 gennaio 2007

SEMAFORO ROSSO ALLE MEDICINE!!

Non è possibile... Vado dal dottore per farmi controllare meglio questi dolori allo stomaco che mi affliggono da più di una settimana, e che mi dice? Che non è un virus come si pensava... ma una specie di reazione alla cura di cortisone e antistaminici che ho fatto per il naso... Allora dico: forse si stava meglio quando si stava peggio? Porca miseria... Ma è possibile che per poter respirare meglio devo distruggere il mio stomacuccio? Povero stomaco... e povera me...!!
Vabbè, prima o poi guarirò!! :-(

4 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

Si, in effetti ci potevamo pure pensare.... perchè i medicinali distruggono lo stomaco come null'altro!!!! :)

Vabbé, allora se conosci la causa puoi dormire sonni tranquilli! :)

roxi ha detto...

Peccato la mia sorellina..!! Ha fatto la faccia da scamorza = )

Anonimo ha detto...

La faccia da scamorza è proprio offensivo!!!!!!!!ROSANNA TI STIMO!!!!
Dai Giò tanto fino a quando ti sposi è passato tutto!!!
Ti voglio bene scamorza!!!!:P:P:P

roxi ha detto...

Grazie annari'...seeee fin quando si sposa giovanna io ho compiuto 60 anni...ciao faccia di scamorza...baci baci