02 agosto 2007

ODIO ALICE!!!!!!

Ma noooooooo... che avete capito!!! Non è questa Alice che odio... anzi lei mi sta molto simpatica!!!!!!!!!!!!!!!

Avete presente il call center del 187 della telecom? Ecco... una decina di giorni fa, squilla il telefono... rispondo... "Signora le regaliamo il passaggio ad Alice 20 mega e in più ha diritto ad Alice Home TV gratis fino a dicembre..."
Mi pare perfetto... Ok, proviamo!!!!!!!!!!!!!!


Peccato che per attivare questa cavolo di Alice, hanno disattivato il mio misero collegamento a 2 mega per più di una settimana!!! LI ODIOOOOOOOOOOOOO......
Meno male che ieri dopo una bella strillata alla povera tipa del call-center, sono venuti i tecnici a casa a sistemare tutto!!!!!!!!!
Prima o poi farò una Pubblicità Progresso... "Telecom Italia, che Dio ce ne scampi e ce ne liberi!!!!!!!!!!!!!!"

Comunque la cosa importante è che SONO TORNATAAAAAAAAA!!!! Ho un sacco di cose da raccontarvi... Ci sentiamo presto!
Un bacio dalla stregaccia!!!! :-)

16 commenti:

Giulianissima ha detto...

Bentornata stregaccia! Qui sono tutti in ferie, siamo rimasti in pochi nella bloggosfera!

Baol ha detto...

Bentornata....giulianissima ha ragione, siamo in pochi e da sabato ancora meno...visto che me ne vado in ferie pure io...Salento aspettamiiiii :P

ciaooooooo

Pepenero ha detto...

sono dei bastardi! odio anche io alice! Decapitaaaaatelaaaa

blog_toscano ha detto...

mamma mia la Telecom....
Alice mi ha fatto dannare 2 mesi per disdirla!!!
Chi la conosce la evita!!!

Bentornata
:)

Anonimo ha detto...

Ho litigato 2 mesi con la Telecom perché avevo il segnale spesso e volentieri assente. E vai di segnalazioni, reclami e quant'altro... Adesso funziona tutto bene, non ho altri problemi, ma devo dire che la Telecom mi ha deluso tanto. Il problema è che non vorrei che gli altri gestori, che sfruttano comunque le vecchie linee Telecom, siano ancora peggio... Ciao Scorpio79

Unknown ha detto...

da me i mega si chiamano MIGA (negativo dialettale) perchè vado ancora a 50 k!
e telecom dopo 8 mesi di reclami mi ha stornato 190 euro di addebito a n° speciali (899) che non avevo fatto perchè il portatile era al mare con me.
li mortacci
ben tornata

pOpale ha detto...

Basta che adesso non ti invitino a prendere un the dal cappellaio matto ;)
Bentornata

Francesca Palmas ha detto...

anche io sono tornataaaaaaaaaa!!!! ciao tesoro mio bellissimo, domani ricarico il cel e ti mando un sms se non leggi prima qui!!! :) a praga mi hanno fregato tutto il credito quelli della vodafone!!! smak smak mi sei mancata tantooooo!

Miss Quarrel ha detto...

Indovina?!
GIULIANO POI STA MAAAALEEEE
CHE VUOI CHE CAMBI NOOOOOMEEEEE
MICHIEDIQUELLAVITANATURALEINRIVALMAAAAREEEE


oddio, non me la levo più dalla testa, come faccio!?!!?!??!

paula&francesco ha detto...

Pur troppo queste cose accadano sempre pur di accaparare i clienti nelle nuove offerte.Quasi mai raccontano la verit�...un bacione.

Anonimo ha detto...

Classico, anche a noi avevano fatto una offerta su alcune cose per telefono, ma abbiamo dovuto disdire e rimettere tutto a posto, mai aderire per telefono, bisogna cercare un centro di assistenza, coi "contratti verbali" non si sa mai, ti fanno cambiare compagnia.
Saluti.
GM

Francesca Palmas ha detto...

ciao tesoraaaaa!!!sono tornataaa!ho il cel bloccato spero domani me lo sblocchino...non so se accendi internet,ma domani ti mando un sms per sentirci, non vedo l'ora! smak!

Anonimo ha detto...

yuppi

patty ha detto...

ciao!!bentornata!!carino il blog..!

Back in the USA ha detto...

Non vedo l'ora di leggere come e' stata la tua vacanza nella mia bella isola. Spero che mia nipotina, laconiglia, ti abbia fatto da perfetta guida. lei conosce tutti i posti segreti, adatti a una streghetta....
saluti

scrittricexcaso ha detto...

cara stegacciAbuona anche io 1 anno fa sono passata da un Alice a Tele2 non ti dico che deliro x collegarmi decentemente ad Internet...xò poi tutto è andato a buon fine!!!Saluti e facci avere tue notizie....:)