28 marzo 2007

TORNO PRESTO!!

Che dire? Questa volta la stregacciabuona non è riuscita a fare l'incantesimo giusto!!! Porca pupazza... Stamattina sono andata dall'ortopedico (uno nuovo, visto che quello dell'ospedale non mi ispirava più fiducia dopo l'ultima visita!!) e mi ha detto che molto probabilmente ho un leggero distaccamento del malleolo!! Non mi chiedete di dare spiegazioni tecniche, perchè io non ci capisco molto... ho capito solo che la caviglia non sta benissimo come volevano farmi credere e che quindi domani mi ricovero in un centro qui vicino per fare dei controlli più approfonditi... Niente di grave ovviamente... solo un paio di giorni... almeno così mi hanno detto!!!!!

Che dire? Due giorni passano in fretta... speriamo... ho preparato il mio buon libro, il mio iPod carico a manetta di mp3, e ovviamente il caricabatteria del cellulare che sicuramente non prenderà pace!!!!!!!!!!!!!!

Che dire? Spero di non mancarvi troppo, non vi strappate i capelli, due giorni passano in fretta!! Voi sicuramente mi mancherete... come farò senza i post emozionanti della coniglia, senza le storie troppo ben raccontate di panzallaria e la frollina, senza giulianissima, giornalista tarantina nella capitale, senza le derelitte callista e mafalda e le loro storie che mi fanno morir dal ridere (aspetto ancora il nuovo pettegolezzo su barbie cuor di cipresso!!), senza ape e la sua ricerca di lavoro, senza la mutanda di miranda, senza le incursioni toscane di miss quarrel e per chiudere in bellezza senza le meravigliose creazioni di domerlino??? Vabbè spero di non aver dimenticato nessuno (alle mie amichette ho dato un saluto personale!!)... e se l'ho fatto non vuol dire che sia di minor importanza, ma solo che ho una testa di cavolissimo!!!

Ma ripensandoci... sembra un commiato... oh ragazzi tra due giorni sono di nuovo qui a svolazzare con la mia scopa tra i vostri blog...
TORNO PRESTOOOOOOOOOOOOOOO *+*+*+*+*+*+*+*+*+*+* + * + * + * + * + * + * + * + * + * + * + * + * +

26 marzo 2007

OMAGGIO ALLA MIA CITTA'

Mia madre è tornata a casa con un pensiero da parte di mia zia... ha detto che magari mi avrebbe addolcito la convalescenza da piede!! Lei è stata gentilissima, ma il risultato è stato non del tutto accettabile... ho mangiato un pezzetto di crostata al limone che sapeva di uovo... e adesso, nonostante abbia lavato i denti quattro volte, non riesco a prendere sonno!!! E vabbè... vorrà dire che scrivo sil blog, mi sono detta... Perfetto, ma che scrivo? Dopo venti giorni di clausura forzata vi assicuro che ho finito tutte le cartucce!! Che mi può succedere in quattro mura? La vicina che mi viene a chiedere il prezzemolo? Neanche, perchè non faccio in tempo ad arrivare alla porta con le stampelle, che lei è già andata via... Un tipo che ha chiamato tre volte a casa mia chiedendo di un certo umberto e che non voleva capire che io di umberto non ne conosco neanche uno!! la tipa del call-center con cui ho parlato tre volte dicendole di richiamare quando c'era mia madre e alla quarta volta lei mi ha chiuso il telefono in faccia??? L'avrei ammazzata... maleducata!!!!!!!! Oltre questo vi assicuro che non può succedere... che noia che barba, che barba che noia!!!
E allora perchè non approfittare per farvi dare un'occhiata alla mia città?? L'avevo promesso alla mia amica coniglia e magari potrà fare piacere ai miei conterranei vicini ma soprattutto lontani!!!!!!!!!!!!!!!! E allora eccomi qui... non potendo pubblicare ottocento foto e non sapendo da quale partire alla fine ho preferito darvi una panoramica generale...

Questa è la Città Vecchia... una vera e propria isola, unita alla terra ferma da un Ponte di Pietra (a destra) e da un caratteristico Ponte Girevole (a sinistra)!! L'isola divide il mare Ionio, in mar Grande e mar Piccolo, dove vengono coltivate delle cozze uniche!!

L'isola attraverso il Ponte Girevole si unisce alla città Nuova, che collega il borgo o il centro della città, alle varie periferie... il lungomare, con la relativa rotonda (la potete osservare sulla sinistra di questa foto), che si trova nel nostro centro è davvero mozzafiato... peccato qualche passaggio di troppo di navi militari o mercantili che ogni tanto rovinano il panorama!! Ma non si può avere tutto... i tramonti che si possono ammirare dal lungomare sono molto suggestivi, nelle giornate di tramontana si vedono addirittura le montagne della calabria!!! Davvero una meraviglia della natura!!!!!!!

Ovviamente non posso non pubblicare qualche foto del Ponte Girevole, uno dei simboli principali della mia città...


Ecco la risposta alle vostre domande... ecco spiegato il nome, Girevole perchè si apre per far transitare le varie navi dal mar Grande al mar Piccolo e viceversa... Di solito i ponti sono levatoi invece il nostro si apre a metà e gira su se stesso... uno spettacolo che regala emozioni ogni volta che lo si rivede!!!!

Come avrete notato siamo circondati dal mare... ecco perchè il mare scorre nelle nostre vene... potrei farvi vedere altre meraviglie della mia città, ma a dirla tutta, si è fatta una certa ora (le 00:48) e comincia a calarmi la palpebra... magari la prossima volta che sarò a corto di idee vi pubblico qualche altra foto!

Ultima delucidazione dovuta alle amiche derelitte...
Eccovi Taras, il figlio del dio Poseidone e della ninfa Satirya, che secondo la leggenda fu il fondatore dell'antica colonia greca, nonchè dell'omonima capitale della Magna Grecia. Si racconta che mentre compiva sacrifici per onorare suo padre, gli apparve un delfino e lui capì che quello era un segno di buon auspicio per fondare una città in suo onore. Ancora oggi esiste una splendida insenatura, nonchè spiaggia affollatissima d'estate, dedicata a sua madre e che porta ancora il suo nome, Saturo.
Derelitte eccovi svelato arcano mistero!!!!!!!

24 marzo 2007

SOGNANDO...



E se vi dicessi che stanotte ho fatto un sogno? E se vi dicessi che il sogno era ambientato a mare? E si vi dicessi che ho fatto il bagno in un mare fantastico? E se vi dicessi che il sole che toccava la mia pelle era caldissimo quasi fosse metà luglio?
E invece mi sono svegliata nel mio letto, con le copertine e con la luce grigia che entra dalle finestre... Che tristezza... pensavo fosse arrivata l'estate!!!!!

Ma poi penso e dico: non sarà ancora arrivato il caldo, ma chi mi vieta di organizzarmi psicologicamente all'evento ESTATE??

Ed eccomi qui, pronta a girovagare nei meandri del web alla scoperta delle nuove tendenze... Ovviamente in giro c'è di tutto... Dal sandalo col pellicciotto (ma si può secondo voi in pieno caldo infilare il piede in un sandalo col pellicciotto? direi che è impensabile il connubio pellicciotto-sabbia!!!) ai costumini sempre più micron con intrecci stranissimi (gli intrecci saranno pur stranissimi, però, oltre a darti un'abbronzatura bizzarra, creano ancora di più l'effetto salsicciotto... quindi aboliti anche gli incroci...), dalle borse sempre più piccole e sempre più sbrilluccicose (evviva gli sbrilluccichii...!!!!!!!) agli occhiali e ai cappelli sempre più Audrey Hepburn (siiiiiii... grande audrey, siamo tutte con te!!!!).

Io ho fatto una scelta a mio gusto di alcuni accessori moda... ma ovviamente, non sono riuscita a decidere cosa è più glam per la prossima moda mare a positano!!! Mi date un consiglio??
Le opzioni sono due: la prima è un po' più fresca... colorata...


la seconda invece è un po' più raffinata... è nera...


Boh... se dovessi scegliere tra le due... vediamo.... credo che le prenderei entrambeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire... io continuo a sognare il mare... e non mi resta che dirvi BUON SABATO!!

22 marzo 2007

BOLLETTINO DI GUERRA

Scusate il ritardo... ma sono tornata tardi e poi, in verità oggi pomeriggio ho dormito, o meglio sono crollata... Bando ai convenevoli... veniamo subito al sodo: sono tornata vincitrice (a metà) e con un piede nuovo!!

Questo è il mio nuovo piede... frascico ma molto fashion!! E si... purtroppo me lo hanno fasciato un'altra volta! Procede tutto bene, ma devo stare un'altra settimana a riposo... Sono contenta che i sacrifici di questi 15 giorni abbiano dato buoni risultati... però che rottura!! E quindi per tirarmi un po' su di morale sono andata a comprare un super calzino fashion ultra sbrilluccicante... La ragazza di calzedonia ha detto che è appena arrivato in negozio!!! Fighissimo... con il supercalzino laminato ho fatto un figurone!!! Almeno non sono costretta a vedere quella cavolo di fasciatura... sbrilluccicante è meglio!!!!! O no?
E vabbè, dovrete sopportare ancora per qualche giorno la stregaccia con piede frascico... Buonaserata tutti...!! :-D

VISITA DI CONTROLLO 2, la vendetta

E speriamo che questa sia la volta giusta...!!!

Sveglia all'alba... stamattina, oltre alla visita di controllo alla ormai famosa caviglia, mia sorella (la panzona incinta!!) deve rifare delle analisi... quindi, con mamma, andiamo a prenderla da casa e poi, in ospedale, tutti insieme appassionatamente!!!!! Questa volta tornerò vincitrice... ve lo prometto!!! A più tardi... :-)

PS: speriamo non mi facciano male...

21 marzo 2007

VISITA DI CONTROLLO

infermiera malefica: signorina, mi dispiace deve tornare domani
giò: e perchè? oggi scadono i 15 giorni
infermiera malefica: no signorina, scadono domani
giò: mi scusi, so ancora contare... mercoledì, giovedì, vener...
infermiera malefica: no, mi ascolti bene, non deve contare il giiorno in cui è caduta... i 15 giorni scadono domani, mi creda...

CAMBIO STAGIONE



Gli alberi di pesco, di ciliegio, di albicocco, sono in fiore già da diverse settimane... le api hanno ricominciato a raccogliere il nettare... le margherite hanno già riempito i campi fuori città... e noi mangiamo fragole da almeno tre settimane!! Incredibile... allora la primavera è davvero arrivata!! Anzi adesso che ci faccio caso, è appena entrata!!!!!! E si da appena mezzora... ma che bello... finalmente possiamo togliere maglioni di lana, sciarpe e cappelli, piumini e cappotti... Ma adesso che ci penso, li ho mai usati? E no che non li ho mai usati... mi è parso di sentire in tv che questo è stato l'inverno più caldo degli utlimi due secoli... E allora perchè io sto sentendo il vento che ulula fuori dalla mia finestra? Perchè parlando con un amico di roma mi ha detto che grandina chicchi grandi quanto piselli? Perchè chiacchierando con un'amica a cagliari mi ha detto che grandine pure li? E perchè mia sorella è andata a scuola stamattina con l'ombrello? Io non capisco... c'è qualcosa che non torna... Eppure sono sicura che la notte del 21 marzo c'è l'equinozio di primavera... me l'ha insegnato la mia maestra delle elementari...!!!! E allora perchè le previsioni di domani sono così catastrofiche?

Ragazzi non so che dire... io vedo la neve che si avvicina sempre di più verso di me!!!!!! Vai a vedere che domani vado in ospedale a fare il controllo con cappello e sciarpa... ma dove saranno... non mi ricordo... è dall'anno scorso che non li tiro fuori... mah... vado a cercare che è meglio!!!!! BUONA PRIMAVERA A TUTTI :-)


PS: bella la canzone vero? Sa proprio di primavera... ancora giò co' sta primavera... e 'nnamosene!!!! Vabbè dai sarà di buon auspicio!!!!!

19 marzo 2007

PUBBLICITA' INGANNEVOLE

iTunes questa volta non random... mi andava di ascoltare Madonna, ma quella di quando ero più piccola... La adoro!!
E mentre ascoltavo Like a virgin...



guardate che mi è capitato sotto gli occhi tra i miei girovagamentionline?

Bene... se è vero che la pubblicità non è ingannevole, allora il messaggio è chiarissimo: c'è un uomo che si chiama Acqua che mi sta disperatamente cercando!! Dite di no? Secondo me si... Io ho un'amica che per distinguerla da viviana, la chiamiamo viviana_di_giù... perchè abita al piano sotto casa di un'altra amica... oppure ale_di_giusy... Insomma: vedete che il discorso fila? Ci saranno tanti ragazzi che si chiamano Acqua e lui per distinguersi dagli altri si fa chiamare Acqua_di_giò... Sono quiiiiiiiiiiiii... ti aspettoooooooooooooooooooooo!!!!!! ;-)

PS: se lo vedete in giro ditegli che la stregaccia è qui ad aspettarlo!!
PSS: ma possibile che tipi così non si incontrino mai per strada?
PSSS: ma non vanno mai al supermercato o al panificio?
PSSSS: potrei morire se in fila alla posta il tipo davanti fosse così... figuracce a go-gò!!!!

17 marzo 2007

SABATO POMERIGGIO ALTERNATIVO

Il piede mi costringe ancora a casa a riposo... non ne vuole sapere di tornare alla normalità... Che fare? Psicologicamente so che è sabato... so che di solito il sabato pomeriggio è dedicato ai caffè in giro per la città con amici che non riesco a vedere durante la settimana... so che di solito il sabato pomeriggio è dedicato allo shopping... insomma oggi è ancora più tragedia degli altri giorni... Pazientemente la mia sorellina roxi è rimasta a casa con me... ma che fare? come passare il pomeriggio senza annoiarsi troppo? Trovato... giochiamo a carte... qualche partita a burraco e l'umore era ancora più giù... Uff che noia... mi sentivo tanto Sandra Mondaini in casa Vianello... che barba che noia... che noia che barba!!! Ecco che arriva l'idea... iniziamo a giocare a sarabanda... avete prensete il gioco che facevano in tv? Beh ovviamente fatto in casa... Computer, iTunes avviato, PartiMix (o opzione random se preferite), playlist cartoon e via...


Che ridere... non è semplice indovinare di che cartone si tratta dopo un secondo di musica!! Insomma... grazie a questa cavolata abbiamo perso un'oretta abbondante... Poi abbiamo aggiunto il fattore difficoltà... la playlist scelta è diventata quella degli evergreen... indubbiamente più difficile, anche perchè qui le introduzioni sono praticamente più lunghe della canzone stessa!!!!!!!!!! Insomma dopo una mezzoretta abbiamo tramutato tutto in karaoke... il massimo del degrado l'abbiamo raggiunto con la canzone "Non amarmi" di Francesca Alotta e Aleandro Baldi... ma ve li ricordate?


Uno scempio... no scusate, non loro... lo scempio eravamo io e mia sorella che con tanto di mcrofono (matita io e bottiglia lei) abbiamo inscenato uno splendido duetto!!!! Dopo questa performance però abbiamo spento tutto... la prossima canzone era "Nostalgia canaglia" di Al Bano e Romina Power... non mi sembrava davvero il caso!!! Comunque grazie roxi per lo splendido pomeriggio... mi sono proprio divertita!!!!!

PS: adesso è andata a preparare la cena... mah... chissà cosa uscirà fuori... in quattordici anni di vita avrà cucinato si e no due volte!! Aiutooooooooo.....

16 marzo 2007

N7W

Penso che la bloggosfera non sia solo farsi i fatti degli altri... anche quello ovviamente, non lo posso negare... figuriamoci io poi che mi incanto nei bar a sentire le conversazioni degli altri, che mi imbambolo nei vari mercati ad osservare le trattative delle massaie che riescono ad avere a 3 euro ciò che ne costava 10!!!! In questi giorni sto riscoprendo la bloggosfera anche come scambio di informazioni e iniziative, che magari hanno catturato l'attenzione di alcuni e sono sfuggite all'attenzione di altri...
Tipo stamattina ho scoperto, sul blog di un mio amico, che a luglio (precisamente il 07.07.07) ci sarà la nuova elezione delle 7 meraviglie del mondo... le votazioni sono in corso... io ho già votato... volete sapere che monumenti ho scelto? Eccoli...

Che emozione... davvero carino! Grazie domerlino per la segnalazione!!!!!!! Mi hai fatto viaggiare in giro per il mondo almeno con il pensiero!!!!!!!
Unico appunto al comitato organizzatore N7W: Ma non vi pare di aver dimenticato qualcosa? Taranto non era degna di entrare in questo fantastico elenco? Io fossi in voi ci ripenserei meglio...!!!!
Vabbè, ho capito, ci devo pensare io... il prossimo post lo dedicherò interamente alla mia splendida città!! ;-)

Comunque eccovi il link per votare... fatelo... è veramente carino!!

Vote for the new 7 world wonders

13 marzo 2007

IL BAULE DEI RICORDI

Quando sei bloccato a casa, il tempo a disposizione diventa davvero tanto... stamattina ho tentato di riorganizzare il lavoro... prima o poi dovrò rimettermi in carreggiata, con o senza piede!! :-)
A pranzo c'è stata mia sorella con la nipotina, la mia adorata giorgina, una figata di bambina (a proposito: ma ve l'ho detto che sto per diventare biszia?? Approfondirò presto)... Nel pomeriggio, invece, ero in camera con mia sorella, la peste quattordicenne... Oggi era in vena di pulizie... ha risistemato diversi cassetti pieni di "trozzole" (what's trozzole? come dire, schifezzuole, cose inutili, oggettini e foglietti di cui si può fare assolutamente a meno), ha riorgannizzato delle mensole... ed io dal letto che dirigevo i lavori... Ad un certo punto mi guarda con gli occhi a cuoricino e mi dice: "Cosa ci sarà dentro questi due scatoloni?"... ed io: "Boh, apriamoli e lo scopriremo!". Detto fatto!!!
Il primo è volato via abbastanza inosservato... qualche giocattolo, un mucchio abbastanza consistente di cartoline comprate qua e la nei vari viaggi, qualche libro di fiabe dimenticato, qualche foto-scempio finita li dentro chissà per quale motivo...
Apriamo il secondo: e la sorpresa è stata ben diversa... porca miseria... per prima cosa tira fuori delle foto mie delle superiori... o mio dio... i miei compagni di scuola, i miei professori... e si, erano proprio le foto della mitica cena di fine corso... mamma mia come ero piccina... sono tornata indietro di quasi dodici anni... da non credere... ma è possibile che sia passato tutto questo tempo? Mi sembra ieri quando preparavamo le imitazioni dei nostri amati prof, per lasciare un ricordo indelebile della nostra classe... l'accurata ricerca di tutti gli accessori che potessero caratterizzare ancora di più quei personaggi, quei professori forse un po' più amici che insegnanti... che bel ricordo che mi hanno lasciato... tranne un paio, sono state davvero state persone indimenticabili e insostituibili...!! Chissà se loro si ricordano di noi... Chissà...
Vabbè mi sto dilungando troppo... Vado avanti... Indovinate cosa tira fuori mia sorella dallo scatolone? Ragazzi stavo per svenire... Una montagna di album di figurine!!!! Ma vi rendete conto? Noi siamo tre sorelle quindi immaginate i soggetti... Cerca e ricerca... ed eccolo spuntare... L'ALBUM per eccellenza... il mito della mia infanzia...



Ma vi rendete conto? Questo è cimelio storico... questo album avrà almeno vent'anni... che emozione è stata riaprirlo... mi sono tornate in mente tante cose, tanti ricordi... Addirittura mi sono ricordata di mio padre che il sabato comprava un mucchietto di "bustine", le nascondeva nel suo armadio e ce ne dava un paio alla volta... Lui era convinto che noi non sapessimo nulla di questo movimento... invece quando rimanevamo sole, noi andavamo in quel gigantesco armadio, ci infilavamo con la testa tra i suoi maglioni e ci fregavamo qualche bustina... Erano sempre le figurine più belle... Che bei ricordi... Grazie roxi per aver aperto quello scatolone!! :-)

PS: ho provato a pubblicare la sigla di Creamy, ma l'unica versione che ho trovato su radio.blog è francese!! Vabbè un emozione nuova!!! :-)

12 marzo 2007

VINICIO



Nottata insonne... aspetto orribile... umore sottoterra!!
Mi sembra un ottimo inzio di giornata... se a questo ci aggiungete il ghiaccio che imperterrito sovrasta sul mio piede, ecco l'opera è davvero completa!!!!!
E vabbè... ma io sono più forte di tutto questo... e quindi dopo aver fatto una simil-colazione (visto che non posso ancora bere latte!!), dopo essermi lavata e sistemata con il pigiamino pulito, dopo aver fatto il cambio della fasciatura (perchè quella che avevo si era allentata troppo), mi sono sistemata sul letto con tre cuscini dietro la spalla e uno sotto il piede... Ovviamente non mi va di fare un granchè... il lavoro mi chiama, ma in queste condizioni sto rimandando tutto... Allora come trascorrere la mattinata? Un libro? no no... mi fa male testa, è meglio di no... guardare la tv? non è il caso... il lunedì mattina ci sono tutte le repliche di vari programmi... Unica opzione plausibile l'iPod, così magari evito anche di sentire questo cavolo di telefono che squilla di continuo!! Opzione random (o brani casuali, come più vi sta simpatico!!!) e cosa esce? Vinicio Capossela... grande vinicio... con la splendida "Che cossè l'amour"... iniziamo davvero alla grande... magari la giornata prenderà una piega diversa dopo la scelta iPod... Ve l'ho anche sistemata qui di lato, così se non la conoscete la potete ascoltare anche voi insieme a me!! Buon inizio di settimana a tutti...

09 marzo 2007

-13



Stamattina mi sono svegliata e c'è il sole! Che grande invenzione il sole... non potrei immaginare una vita senza sole!!! Mi mette di buon umore... e poi con il sole il mio adorato mare è ancora più bello... riflette colori davvero impensabili...!!! Peccato che con questo piede malridotto non possa andare a godere di questo spettacolo! Proprio l'altro giorno stavo pensando di rimettere in moto la mia bici... è una passione che ho riscoperto da diverso tempo... andare a lavorare con la bici, quando le giornate lo permettono, è davvero una grande cosa... ti regala profumi inaspettati... Ma vi immaginate? Andare si nei posti desiderati, ma raggiungendoli andando in bici sul lungomare... senza macchina, senza traffico, senza gente nevrastenica... con il sole che attraversa gli alberi... con il mare che ti acceca per i riflessi del sole... L'altro giorno ci stavo pensando... e adesso mi tocca ancora sognarlo... per altri 13 giorni almeno!! Che tragedia... stanotte la caviglia mi ha dato le torture... poi l'ho praticamente messo a ko con una dose spropositata di ghiaccio... mah... nel frattempo continuo a sognare! :-)

08 marzo 2007

8 MARZO

Non è una frase di controcorrente, giusto per fare tendenza... ma io non ho mai festeggiato la festa della donna (ah si forse una volta sola tanti anni fa a cena con delle amiche!!). Il motivo è semplice... quando c'era mio padre festeggiavamo tutti insieme l'anniversario di matrimomio!
Che bello... io e le mie sorelle aspettavamo con ansia questo giorno... mio padre arrivava con i mazzettini di mimose per tutte noi donne e poi pranzavamo insieme per festeggiare la loro lunghissima unione...
Oggi non festeggio più perchè uscire in giornate come queste significa imbattersi in gruppi di donne assatanate che sembra non vedano mondo per il resto dell'anno!!!
E poi se posso dirla tutta... preferisco vivere questa giornata con i ricordi che ho di quei giorni trascorsi insieme alla mia famiglia al completo... Auguri :-)

07 marzo 2007

STRRRRAAACK

Penso che lo foto sia abbastanza esplicativa!!!!!!! Oggi, verso ora di pranzo sono caduta... si, ma non ridete... una di quelle cadute stupidissime... Scendendo da un marciapiede, non mi sono accorta che sotto c'era una voragine... il piede se ne è andato per cavoli suoi e la caviglia si è piegata paurosamente! Il dolore lancinante mi aveva fatto temere una frattura, invece fortunatamente al pronto soccorso mi hanno fatto subito i raggi e non è risultata nessuna lesione... Ora sono bloccata sul letto con questa fasciatura semirigida... e il ghiaccio odioso da tenere 20 minuti si e 20 minuti no... che bel divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso che faccio per 15 giorni? Porca miseria... dopo mezza giornata di reclusione già mi sono stancata... mi sa che ci dovrete pensare voi a farmi un po' di compagnia in più!!! ;-)

05 marzo 2007

HO SONNO

Vi prego aiutatemi... è da stamattina che striscio in giro per la città... non riesco a camminare, mi trascino... Che cosa posso fare? Eppure stanotte mi è sembrato di riposare abbastanza bene... anzi adesso che ci penso meglio, verso le tre mi sono svegliata perchè c'era un bambino che urlava e piangeva, sembrava lo stessero sgozzando... mi sono venuti i brividi... il tempo di alzarmi e controllare dalla finestra cosa stesse succedendo, e le urla si sono placate... mah... chissà cosa è successo... Dopo mi sembrava di essermi riaddormentata ma evidentemente devo essere rimasta agitata anche nel sonno! Vabbè ho fatto un pasticcio anche in questo post... non riesco proprio a svegliarmi, il cervello è addormentato!! Ma chissà perchè urlava quel bimbo stanotte... Se c'è qualcuno che ha velleità investigative che si faccia avanti... magari che ne so... Nanni Kuker? Potresti risolvere anche questo mistero oltre a quello del rumore notturno che disturba le tue notti... :-)

01 marzo 2007

GIOCHIAMO?

Fine giornata... e che giornata!!!!!! La lotta è stata davvero continua... Ci sono dei giorni in cui non riesco neanche a fare il secondo bidè (il primo non sfugge ovviamente!!!)... Non sono riuscita a vedere un TG... ecco perchè prima di andare a nanna stavo facendo un giro di verifica sul web per vedere cosa è successo nel mondo... E cosa mi capita sotto gli occhi? Noooooooooooo... non ci posso credere...

Di Pietro ha acquistato un'isola su Second Life per L'Italia dei Valori... E lui è davvero convinto di quello che ha fatto... Leggete cosa ha dichiarato: "Per il momento ho acquistato un’isola e piantato una bandiera dell’Italia dei Valori. L’isola sarà presto attrezzata con uffici, sale conferenze e punti informativi sulle iniziative dell’Italia dei Valori. Sull’isola i visitatori in futuro saranno accolti da persone dell’Italia dei Valori attraverso la loro rappresentazione virtuale. L’isola sarà inoltre utilizzata per incontri sia interni che con i giornalisti". Per di più c'è scritto che solo oggi ci sono stati 30.000 contatti... Che sia questa la nuova frontiera della politica? Magari potremmo spostare anche il parlamento su Second Life... potremmo aumentare le nostre pensioni, potremmo riorganizzare il sistema sanitario pubblico, potremmo risistemare il settore scolastico, potremmo cacciare i manager pubblici, anche se solo virtualmente!!!! Io di una cosa sono certa... nella nostra realtà di virtuale ci sono solo i nostri diritti di lavoratori e i nostri stipendi (che vanno via in tasse, tasse e ancora tasse)... Voi avete voglia di giocare con la politica? Io neanche un po'...!!
VADO A LETTO CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!! Notte a tutti

E' PRIMAVERA... SVEGLIATEVI BAMBINE!!

Guardate cosa ho trovato poco fa sul mio balcone? Ma l'inverno è arrivato o l'abbiamo completamente saltato??? Meno male che sono andata a Londra per sfoggiare i miei amatissimi cappellini... altrimenti quest'anno proprio cilecca!!!!!!! :-)