07 gennaio 2009

TANTI SORRISI PER TUTTI VOI

E' da molto che non scrivo sul mio blog... Dicembre è stato un mese devastante!!!!!!!!! Troppo lavoro, giornate asfissianti... dal 30 dicembre in poi, un po' di libertà... ma credetimi, il pensiero di accendere il computer per scrivere qualche riga non mi ha neanche lontanamente sfiorato... I contatti col mondo li ho mantenuti attraverso il celulare!!!!!!!
Ora però si torna alla vita normale... quella fatta di orari e di doveri... Un altro anno è appena iniziato... e spero davvero con tutto il cuore che sia migliore di quello appena concluso!! 2009... anno dispari... sicuramente andrà meglio di quello passato che era pari e pure bisestile!!!!!!!!
Di buoni propositi ce ne sono tanti... ma li tengo per me... anche perchè il punto della situazione non è completo!!!!!!!! L'importante per il momento è proseguire sulla strada giusta!!!

Quindi non mi resta che augurarvi BUON ANNO e soprattuto BUON DIVERTIMENTO, che senza quello sarebbe davvero un tristume di vita!!!!!!! Tanti sorrisi immensi a tutti voi... :-)