07 gennaio 2009

TANTI SORRISI PER TUTTI VOI

E' da molto che non scrivo sul mio blog... Dicembre è stato un mese devastante!!!!!!!!! Troppo lavoro, giornate asfissianti... dal 30 dicembre in poi, un po' di libertà... ma credetimi, il pensiero di accendere il computer per scrivere qualche riga non mi ha neanche lontanamente sfiorato... I contatti col mondo li ho mantenuti attraverso il celulare!!!!!!!
Ora però si torna alla vita normale... quella fatta di orari e di doveri... Un altro anno è appena iniziato... e spero davvero con tutto il cuore che sia migliore di quello appena concluso!! 2009... anno dispari... sicuramente andrà meglio di quello passato che era pari e pure bisestile!!!!!!!!
Di buoni propositi ce ne sono tanti... ma li tengo per me... anche perchè il punto della situazione non è completo!!!!!!!! L'importante per il momento è proseguire sulla strada giusta!!!

Quindi non mi resta che augurarvi BUON ANNO e soprattuto BUON DIVERTIMENTO, che senza quello sarebbe davvero un tristume di vita!!!!!!! Tanti sorrisi immensi a tutti voi... :-)


7 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri e sorrisi anche a te streguccia.

In quanto ai Negramaro, sono forti, però ultimamente, se continuano così diventeranno la caricatura di loro stessi... rasentano oramai "l'albanismo". Grande Checco zalone come prende in giro il cantante a Zelig.

Cmq meglio loro della pubblicità che Taranto e la Puglia ottengono ultimamente in TV. Deprecabili poi le uscite di Fabio e Mingo da dieci anni a ora sulla Puglia. Stanno dando un'idea di noi molto più catastrofica di una realtà dura, ma pur sempre piena di cervelli e vita.

Pappina ha detto...

Ciao Gio e molti auguri di buon anno anche a te!

Gloria ha detto...

Grazie bella,tanti auguri anche a te! Speriamo bene quest anno...

Baol ha detto...

Ciaooooooooooo Giò!

Anonimo ha detto...

Ciao! Càpito per caso sul tuo blog..e non mi dispiace affatto!!! ;-) e poi c'è Taranto ma è un pò più complicato...t avrò incuriosita un pò?? Magari mi rifaccio viva presto. Mi hai comunicato allegria e non è poco di stì tempi almeno per me. A presto, buona serata Giò. Emmeti

Anonimo ha detto...

Allora, guarda, diciamola tutta: a me Facebook ha rotto le scatole,e siccome quello è uno dei motivi per i quali abbiamo ABBANDONATO il blog.... PRETENDO CHE TU RICOMPAIA COME SONO RICOMPARSA IO!!

Pepenero ha detto...

è opportuno un aggiornamento del blog. :D