15 ottobre 2008

COMPLEANNO PIENO D'AMORE!!!

Che dire... Ieri è stata una giornata meravigliosa!!! Oddioooooo... Arrivare a 32 anni non è certo cosa piacevolissima, ma sto diventando vecchierella e lo devo accettare (prima o poi...)!!!!!!!!!
Una sfilza di dimostrazioni di affetto che non riesco neanche a quantificare... tanti amici vicini e lontani che si sono ricordati che ieri era il mio compleanno!

E' iniziato tutto a mezzanotte... La Mafy è stata la prima a farmi gli auguri... Solito scambio di sms prima di andare a nanna, riassunto delle peripezie della giornata, approfondimenti sulle sfighe con i vari uomini... mi sembrava strano però che durasse fino a così tardi... di solito ci si addormenta strada facendo col cellulare in mano... E invece tra una chiacchiera e l'altra, lei mi ha inviato un sms meraviglioso... Le voglio davvero un bene immenso, e non smetterò mai di ringraziare questo blog per avermela fatta conoscere!!!!!!

Poi è arrivato daniele su facebook... Toc Toc... "E' l'orario giusto per farti gli auguri?" E certoooooo... anche a lui tengo tantissimo... Pensate che domenica scorsa è riuscito, dopo 32 anni di paure, a farmi cavalcare un cavallo, anzi una cavalla, Camomilla per la precisione!!!!! Grazie daniè...

Poi una telefonata all'1.30, quando ormai ero nel mondo dei sogni... Una telefonata che mi ha fatto troppo piacere ricevere... una telefonata speciale per degli auguri speciali...

Poi serie infinita di sms, uno più bello dell'altro... è un piacere troppo grande ricevere i pensieri dei tui amici, soprattutto a notte inoltrata... Io per loro ci sono sempre, e questo è il loro modo per dirmi grazie, ti voglio bene pure io!!

Poi nanna, poca come al solito... Mi sveglio... colazione, telegiornale... Giro di blog... Ecco la prima sorpresa...

Che volere di più? Una torta meravigliosa, ripiena di Giuliano con contorno di Derelitte con spaccazza sulla gonna annessa e connessa!!!!!! Amiche sono senza parole... Vorrei dirvi millemilioni di cose, ma rischio di diventare troppo smielata e non voglio... non è molto glam!! Sappiate che anche se geograficamente siamo ai poli opposti dell'italia (pianeta porco bastardo!!), io vi sento sempre vicinissime... Vi voglio un mare di bene!!! Grazie grazie grazie... :-)

Poi è stato il turno della coniglia... Sms mattutino, splendido, meraviglioso... Mi aveva promesso i fuochi d'artificio... Lei è sempre troppo troppo carina e radiosa... La adoro... E anche la nostra amicizia è frutto di questo blog... Poi verso ora di pranzo mi avvisa di controllare il suo blog... E cosa ci trovo????

Senza parole un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!! M'è scesa pure la lacrimuccia a leggere le sue parole... Ma quanto è bella la mia Francy?? Purtroppo siamo lontanissime e non ci si riesce a vedere spesso... Però quando sono andata a trovarla in Sardegna la prima volta, in realtà è stato come conoscerla da tanti anni... E che dire di quando siamo andate al concerto a San Siro?? Francy ti ricordi sul treno quante chiacchiere abbiamo fatto? Le peripezie e le risate, sembravano quelle di due amiche di vecchissima data... e poi, hai ragione, insieme alle derelitte facciamo un quartetto da paura... Ti voglio troppo bene e non vedo l'ora di riabbracciarti... GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!


E poi è stato il turno delle mie amiche storiche, delle www.amichepersempre.it, delle amiche che conosco da un'infinità di anni... Con loro ho un blog comunitario che ci tiene in contatto quotidianamente... perchè una è lontana davvero, la mia Vivy che sta lavorando a milano... e con le altre, nonostante stiamo nella stessa città, facciamo davvero fatica a vederci, abbiamo delle vite così diverse e frenetiche... Allora anche in questo il blog ci viene in soccorso... E loro hanno approfittato anche di questa piattaforma per farmi gli auguri (perchè in realtà lo hanno fatto via sms, via telefonata e di persona!!)... Ecco la prima...

Mary, la mia sorellina... la mamma delle mie splendide nipotine!!!
Un modello per me...
E chi l'avrebbe mai detto fino a qualche anno fa?
Sei stata una sorpresa e ti ammiro tanto per quello che fai quotidianamente...
Ti voglio un bene dell'anima...

(Roxi invece se ne è dimenticata... cavoli... vabbè ha il dito infortunato!!!!)



Rosa, la mia amichetta... il mio punto di riferimento...
quella con cui basta uno sguardo per capirsi...
quella con cui quando ci troviamo non la smettiamo più di parlare,
ed è per questo che ci chiamano "La Prima Posta"... hi hi hi...
Ti voglio un mare di bene...

Franci, la mia adorata Checchina...
quella con cui ho avuto diversi contrasti...
ma che dopo i dovuti chiarimenti è tornato tutto meglio di prima!!
Sono troppo felice per le ultime novità che sappiamo noi
e che non posso rendere note per ovvi motivi!!!!!!!!!
Ti adoro franciiiiiiiiii...

La mia vivy... lei che è lontana fisicamente... che ha scelto di andare a lavorare a milano... odio la distanza che ci separa, ma sentirti felice e soddisfatta, mi ripaga di tutto!!!!
Grazie per la splendida rosa gialla che mi hai mandato...
ti ricordavi benissimo... adoro i fiori gialli...
e mi spiace che sabato non ci sarai per festeggiare il compleanno della Prima Posta!! Dalla tua Taranto ti mando un bacio enormissimooooooooo... e ricordati che ti voglio un mare di bene!!


Giù Giù, la mia ammika...
la superdonna che in questo periodo sta affrontando
dei casini enormi a casa...
Ormai speriamo sia tutto in risalita...
te lo auguro con tutto il cuore amica... sai quanto ci tengo a te!!
Non ti preoccupare se il tuo post è arrivato in ritardo!!
Ti adoro troppissimo...

In questa lista delle www.amichepersempre.it manca filly, che non è tecnologicamente attiva, ma che ovviamente ha provveduto in altra maniera a farmi gli auguri...

Infine un grazie anche a tutti gli altri che si sono fatti sentire attaverso le varie piattaforme... via sms, via telefonata, via blog, via facebook, via mail... Ad ognuno di loro il mio più caloroso ringraziamento... ad ale che mi ha chiamata a fine serata, ti voglio bene amichetto... a manu che mi ha chiamata 30 volte e tutte e 30 volte mi ha fatto gli auguri in un modo diverso... a danielina che mi ha beccata su facebook, amichetta mi manchi tanto, speriamo di riuscirci a beccare presto!! A paula, che anche se non riusciamo mai a beccarci è sempre nei miei pensieri, e che mi ha promesso una cena apposita per la mia intolleranza (non vedo l'ora che arrivi venerdì!!!!!)... a daniela amica mì che mi ha fatto morire dal ridere con la piccola giulietta... e poi... e poi... e poi... e poi tanti altri... non vorrei fare torto a nessuno... vorrei dedicare una parola a tutti quelli che si sono fatti vivi... ma il cervello ha detto stop!!! E' davvero tardi e sono stanca morta!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ilpost lunghissimo e noioso... Ma mi sentivo di dire grazie e tutti e così ho fatto!!
Tanto domani torno a essere la solita stregaccia!!!!! Notte a tuttiiiiiiiii.......

3 commenti:

giusy ha detto...

TI VOGLIO BENE!!! Non aggiungo altro... TROPPO TROPPO BENE!!!

Francesca Palmas ha detto...

Amichina se tante persone si ricordano di te vuol dire che io ci ho azzeccato, sei davvero una ragazza super specialissima! ti voglio un bene dell'anima :)

Pappina ha detto...

non che manchino, eh, e neppure che sia puntuale, eh, però ci tenevo a farti gli auguri anche io! una tirata d'orecchie, ma non troppo forte :-) AUGURI RITARDATI! (tipo eurostar)